Novità

AMBATA SPECIALE

(Untitled)

sono stata male tutta la,sera pensando al fatto che ho giocato 67.65 da quando lo hai segnalato fino a giovedi.....ieri non ho potuto giocare per una,questione di tempi...e pensavo "vedrai che uscira'...vedrai"....infatti
Tu sei bravissima ...io imbecille!!!Auguri Luisa,e comunque grazie....ora passo all'80...

luisa43;n2106428 ha scritto:
ora me ne gioco un altro 65-67 MILANO, ma l'ambata è sempre 67!!!
In bocca al lupo...ciao Ray

Ray non sai quanto mi dispiace che non l'hai giocato, sabato sera quando ho visto le estrazioni ho sperato che almeno tu l'avessi giocato, non sai quante convergenze c'erano su questo ambo e io ci credevo tanto, infatti l'ho preso sia secco che in terzina e peccato che il 66 è andato a firenze altrimenti era terno secco!

Complimenti a glicine (Walter) anche per il nome scelto, hai fatto bene a metterci il 90, io pure l'ho giocato in ambo secco 67-90

Ragazzi vi ringrazio e mi scuso con tutti se non rispondo in tempi brevi, ma non ho il pc a casa e quindi posso accedervi solo in certi orari e non nei giorni festivi, ora okkio alla previsione BA-MI con capogioco 80, ora vado ad aggiornare...

Ciao Luisa,
Solo per conoscenza volevo informarti che volendo con lo smartphone potresti scaricare l'app di lottoced per collegarti anche senza il pc in qualsiasi momento ed avresti le stesse potenzialità di un pc.
Ti seguo con interesse sei molto brava e mi piacciono i tuoi studi mirati con pochi numeri.
Buona serata.
Sergio

(Untitled)

non dirmelo..io ho fatto esattamente lo stesso....giocato fino all'estrazione precedente..il giorno che e'uscito l'ambo non sono riuscita a,giocarlo non ho avuro tempo...infatti pensavo che sarebbe uscito ...infatti bello bello 65.67...che male sono stata!!!!!Ora attendiamo sue per l'altra previsione.Buon pomeriggio!!

luisa43;n2108937 ha scritto:
Complimenti a glicine (Walter) anche per il nome scelto, hai fatto bene a metterci il 90, io pure l'ho giocato in ambo secco 67-90

Alla fine pure questo 67-90 a milano è arrivato, accidenti a me che l'ho abbandonato x seguire un'altra previsione previsione!
Sergio ti ringrazio tanto, ma non ho neanche lo smartphone, con il prossimo terno secco farò acquisti...

Appena mi libero della previsione di bari-milano vi prometto che aprirò un nuovo post con delle previsioni veramente ristrette che con pochi euro si possono seguire anche x qualche colpo in più e con risultanti veramente eccellenti

(Untitled)

luisa43;n2108937 ha scritto:

Alla fine pure questo 67-90 a milano è arrivato, accidenti a me che l'ho abbandonato x seguire un'altra previsione previsione!
Sergio ti ringrazio tanto, ma non ho neanche lo smartphone, con il prossimo terno secco farò acquisti...

Appena mi libero della previsione di bari-milano vi prometto che aprirò un nuovo post con delle previsioni veramente ristrette che con pochi euro si possono seguire anche x qualche colpo in più e con risultanti veramente eccellenti

Grazie.
Speriamo presto allora!!!!
Ti seguo con molta attenzione.
In bocca al lupo Luisa.

Sergio

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 31 marzo 2026
    Bari
    64
    09
    80