Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GIOCHIAMO A TUTTE LA TERZINA 30-60-90? (FACCIAMO X SEI COLPI DI GIOCO???????)???????SCOMPONETELA COME AMBI SECCHI 30-60/30-90/60-90 O GIOCATELA COSì COME VE L'HO DATA.......MAGARI.....NON SUCCEDE MA SE SUCCEDE.......
BUONA FORTUNA A TUTTI
Ops ho sbagliato a digitare ... Siiiiii facciamo che succede?????
Grazie NIKKO
Scusa se ti chiedo, ma come ho acceso il mio computer e digitato sul sito appare già il mio accesso, forse è in automatico dopo che si accede per la prima volta? O sbaglio io qualcosa? Scusa e grazie?
?....... c'era un piccolo rettangolino in alto a destra con la scritta ricordami .....dove se tu mettevi la spunta non dovevi inserire i tuoi dati ogni volta?????Grazie tesoro, però a me non succedeva così, quando chiudevo il computer e poi lo riaccendevo dovevo cmq cliccare su "ACCEDI" e reinserire nome e password.
Grazie per non avermi mandato in panico pensando di aver sbagliato?????????
?....... c'era un piccolo rettangolino in alto a destra con la scritta ricordami .....dove se tu mettevi la spunta non dovevi inserire i tuoi dati ogni volta?????
Si certo, ma volutamente non l'avevo mai inserita, grazie a stasera![]()
Stasera andrò a sfasciarmi nel letto molto presto.....domani sarà
Andrò a letto con le ???stasera... Domani sarà una giornata da urlo ?
Ammazza! ... Hai mangiato qualcosa che non ti ha fatto digerire? Tutti quei faccini verdiAllora buonanotte in anticipoe sogni d'oro???
Ahahahahaha noooo guarda bene ... le faccine verdi ... è il mio augurioAmmazza! ... Hai mangiato qualcosa che non ti ha fatto digerire? Tutti quei faccini verdi![]()
hhihihhihhihihi dal telefonino sembravano ammalate=))))))Ahahahahaha noooo guarda bene ... le faccine verdi ... è il mio augurio