Novità

Denaro

aurora8

Premium Member
Non ricordo bene il sogno ma descrivo qualcosa.
Guidavo un'auto (nella realtà non ho la patente) probabile alla destra perché mio marito era a sinistra ma non sono certa, arrivando ad un parcheggio dove posteggio e dico di andare a pagare. Ci rechiamo alla cassa e ci sono due donne, prendo dal portafogli una banconota da 20€ piegata ma mi accorgo che è strappata all'angolo e manca parte della serie così lo faccio notare mentre la porgo sorridendo, e se poteva essere accettata lo stesso ma sempre sorridendo, la cassiera risponde che senza serie non poteva e io dico che capivo. ( La serie era composta da tre numeri forse 575 o 3 ). Poi prendo 15 € composti da una banconota da 10 e una da 5 ma neanche questi sono accettati e li rimetto in ordine nel portafogli. Dopo prendo un pugno di monetine e dico se vanno bene mostrando la mano anche se pensavo fosse un po'difficile, ma la cassiera fa cenno di no e allora dico sorridendo che se non potevo pagare andavo via e cercavo altrove. Il sogno continua ma basta questa parte. Si è svolto con serenità e mi sembra ci siamo salutate sorridendo.
La continuazione è che mi ritrovo in un altro luogo e mi sembra un supermercato ma ero al di fuori delle casse tipo quando si entra, ero sempre con mio marito e vedendo una sorella di una cara amica del cuore alla cassa ho fatto cenno x salutarla e ci siamo strette la mano, devo aver detto a mio marito che è L. Mi sembra che ho chiesto se potevo fare qualcosa, pagare io ma ovvio che no. Sembrerebbe che il sogno fosse ambientato al mio paese ma non riconosco i luoghi..c'era familiarità con tutti, serenità...Solo L. era più seria ma di solito è così. Il nome del mio paese inizia x M
 
Ultima modifica:

aurora8

Premium Member
Non era una fiera ma dovevo andare in un posto non specificato e comunque quel parcheggio non è stato concluso e quindi la soluzione è stata trovare altro parcheggio altrove. In pratica rispecchia II mio carattere di trovare soluzioni se possibili
 

aurora8

Premium Member
Non era una fiera ma dovevo andare in un posto non specificato e comunque quel parcheggio non è stato concluso e quindi la soluzione è stata trovare altro parcheggio altrove. In pratica rispecchia II mio carattere di trovare soluzioni se possibili
Se non potevo pagare perché loro non accettavano io sono andata via. L'importo non mi è stato chiesto
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Attualmente c'è qualche situazione economica o burocratica che non sta andando molto bene, se aspetti delle risposte o vorresti fare qualcosa tipo burocratico potrebbe riguardare te stessa oppure un personaggio femminile che ti è vicina, il fatto che in sogno non sei riuscita a concludere nulla, ti potrebbe dire di procedere e non mollare perchè ci sarà riuscita per qualsiasi cosa che aspetti o che vorrai affrontare, devi solo insistere e pazientare.
Per i numeri che hai visto scrivi (forse) per cui non ti vedrei molto sicura... inoltre dici di non guidare e di non avere la patente, ma in sogno guidavi in questo caso il sogno ti dice che sei capace di portare avanti le situazioni economiche della casa e degli affari in un modo corretto.
Fammi sapere

... ricordi se guidavi l'auto di tuo marito o quale fosse? Se si dovresti mettere in gioco i numeri della targa su NA-TO.

Guidare 62, auto 24-59 ( 24-59-62)
In altre due smorfie guidare 3; auto 24 (3-24)
PA= parcheggiavi; GE= guidavi; MI= macchina


... vediamo che cosa e se verrà fuori qualcosa da questo sogno che sicuramente ti dovrebbe portare bene sia per via della situazione che stai vivendo, sia per quanto riguarda il gioco, ma mi raccomando per quanto riguarda il gioco, vai avanti sempre con i piedi ben piantati per terra e la testa sulle spalle come sai fare tu perchè il gioco non sempre è dalla nostra parte

BA-VE 2-26-40 ... potresti agg. 11
NA-NZ-TT 87-88; 78-87-88-89
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Se non potevo pagare perché loro non accettavano io sono andata via. L'importo non mi è stato chiesto

Lo so che non eri in una fiera, era un modo di dire ... come dire alla fine dei conti; alla fine di tutto ... :D:D:D

... ecco ho letto ora ... sei andata a parcheggiare altrove ... ed ecco che mi confermi ciò che ti ho scritto riguardo al sogno, non ti fermi, ma sei ostinata e vai avanti perchè devi cercare di raggiungere gliobiettivi che ti sei prefissata... piedi ben piantati per terra e la testa sulle spalle come sai fare tu ... guidavi in questo caso il sogno ti dice che sei capace di portare avanti le situazioni economiche della casa e degli affari in un modo corretto.
 

aurora8

Premium Member
Grazie Giuseppa, penso sia come hai scritto e riguarda l'economia che a volte mi mette ansia. I numeri 20.15. 10.5 sono esatti mentre della serie strappata e mancante restano 3 cifre di cui non sono sicura. L'auto non la vedevo x intero ma che ero alla guida presumendo fosse l'auto di mio marito, l'unica in famiglia.
Credo sia un consiglio a procedere come fatto finora e pazientare sperando che si apra qualcosa di meglio per mio figlio, che per ora sta facendo stage. Se non ci fosse la crisi del lavoro avrebbe potuto avere meglio ma anche se categoria protetta x la sua disabilità, per ora sono stage in attesa di qualcosa di effettivo e adatto a lui.
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Pazienta ancora un pò e vedrai che per ciò di cui aspetti per te o tuo figlio, qualcosa si sbloccherà ... ve lo auguro di cuore...

752... che come ben sai si potrebbe dividere in: 75-2 ... 7-52 e uniti

75 l'hai tra i numeri della serie, il 2 te l'ho dato io... chissà ... ?
 

aurora8

Premium Member
Pazienta ancora un pò e vedrai che per ciò di cui aspetti per te o tuo figlio, qualcosa si sbloccherà ... ve lo auguro di cuore...

752... che come ben sai si potrebbe dividere in: 75-2 ... 7-52 e uniti

75 l'hai tra i numeri della serie, il 2 te l'ho dato io... chissà ... ?
Grazie, sarà così...Anche x il gioco come dici e faccio di solito è bene stare con i piedi a terra. Ho cancellato i n. della targa ma è stato meglio che hai letto. Grazie ancora.
 

aurora8

Premium Member
Bravissima Giuseppa! Grazie preso su Bari 2.11...11 l'avevo anchio. Su Napoli si continua 87.88.+78.89? Questa l'avevo giocata anche a tt e naz
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Bravissima Giuseppa! Grazie preso su Bari 2.11...11 l'avevo anchio. Su Napoli si continua 87.88.+78.89? Questa l'avevo giocata anche a tt e naz

Non ci crederai se ti dico che per questo sogno ho girato e rigirato per i numeri che risultavano sempre tanti per cui ho cercato di restringere (anche se sono rimasti troppi) avevo scritto ambo secco 11.66 e non ricordo :rolleyes: quel 66 sotto quale voce l'avevo preso ... comunque, pagare in moneta 66, ma non era questa la voce che avevo preso in considerazione...:unsure:

I numeri usciti sono:
Denaro in banconote 2
" spiccioli 11

NA-NZ-TT 87-88; 78-87-88-89

Questi numeri li ho presi dalle voci:

serie 88,
" di numeri dispari 87 ... (caspita ora vedo che anche 87 si è combinato su BA ...)

... visto che era incompleta giri il numero che diventa 88- che diventa 89 ... direi di tenerli ancora qualche colpo ... e se lo vorrai, potresti eliminare solo il 78 anche perchè i numeri erano dispari per cui potrà andare bene così.
 

aurora8

Premium Member
Grazie Giuseppa mi piace continuare perché ho 88 e 89 in giro. Grazie x la spiegazione che ad essere sincera ero proprio curiosa di sapere e volevo quasi chiedertelo. Avevo visto che su bari era già uscito 26.40 prima del mio sogno ma ho preferito non eliminare, peccato che non abbia giocato secco 2.11 invece su to secco 2.75 perché il 75 avrebbe dovuto sortire entro fine mese, mentre su ve anche se non c'entra ma avevo 75.57 ambate anche a ba.na. mi. Comunque vedo di ricavare anche qualcosa col 3.24 che potrebbe dare.
Se vuoi sorridere ancora mi sono ricordata del detto della fiera ma siccome non è che lo uso, non mi ero accorta dell'allusione. ;) ??
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
:ROFLMAO: e si ... quel detto anch'io lo uso poco... ogni tanto, quando mi viene in mente lo butto lì.

Il 57-75 su VE è uscito in ambo... l'hai preso?
 

aurora8

Premium Member
No, solo recuperato la giocata perché ho messo 75 dato che il 2 era nella quartina giocando l'estratto su 5 numeri...Su ve mi sembrava probabile perché 11 e 40 convergenza. Tra l'altro 75.57 erano doppioni al 3°e 2° clp e ve ruota di competenza x me mentre sarebbe Bari x nascita al sud.
 

aurora8

Premium Member
Brava ancora Giuseppa!
Preso a tt 87.89 anche se poco. Il sogno ha dato esito col lotto per ora. Preso anche un piccolo ambo su Bari con 3 e il 28 che è il giorno della mia nascita perché ho pensato di giocare la mia data visto che sono la protagonista nel sogno e purtroppo si è sfaldata in ambetto sia giovedi sia oggi. Il 28 visto anche nel post di un utente. Il 3 da mie ambate e da smorfia guidare. Anche 2.26 a tt (Napoli) ma non giocato.
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05
Alto