Novità

Per Giuseppa: acquario con tanti pesciolini

chips

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno Giuseppa.Vorrei raccontarti un altro sogno fatto ieri notte: "ero in Germania da mia sorella.Siamo andate in un negozio e c'era un enorme acquario.C'erano pochi pesci e ci siamo dette :"un acquario così grande con così pochi pesci".E invece abbiamo scoperto che c'erano tantissimi pesciolini piccolini appena nati ma che si vedevano solo quando si muovevano e riflettevano la luce.Erano piccolissimi,tantissimi ed era meraviglioso e incredibile vederli"A me sembra un buon sogno ma poi non so.Che ne pensi?
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Come puoi notare da questo tuo ultimo sogno ... non tutto è come lo vedi ... se sei in un momento in cui credi che non ti andrà come desideri il sogno ti dice di non soffermarsi alle apparenze, ma di guardare bene e controllare più attentamente il percorso che hai intrapreso e ciò che vorrai raggiungere perché non tutto è e sarà come pensi ..., vedrei questo sogno più che un acquario con pesci, un vivaio di pesci ... tanti piccoli progetti o idee che andranno a crescere e maturare oppure potresti andare incontro a delle piccole novità che ti porteranno soddisfazioni ... magari tra il tuo mese di nascita e quello di tua sorella ... fammi sapere

Ho voluto vedere questo sogno non tanto acquario con pesci o pesci in acquario, ma vivaio di pesci ... e smorfiato con le diverse smorfie ... direi di mettere su PA-VE 12.21.90 e 21.71.90 ... 21.58.90 in altra smorfia Pesciolini 12, erano tanti 90, acquario 45 ...12-45-90...
il 90 in tutte le giocate l'ho aggiunto perchè hai visto tantissimi... chissà ...
 

chips

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Grazie mille per l'interpretazione del sogno,Giuseppa.Ti farò sapere.
Ti ringrazio anche per i numeri che sicuramente giocherò ?
 

desideria

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
grazie Giuseppa e anche chips di aver condiviso questo sogno ,una terzina la gioco anche io ...
non sarà molto ma una piccola convergenza ho con i numeri 12 e 90 in questo caso su PA ???
 

chips

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Bravissima Giuseppa!Purtroppo non giocato su Tutte.E a pensarci bene,avrei dovuto giocare su Mi perchè sia me che mia sorella abbiamo il nome che inizia con M?
 

desideria

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Bravissima Giuseppa!Purtroppo non giocato su Tutte.E a pensarci bene,avrei dovuto giocare su Mi perchè sia me che mia sorella abbiamo il nome che inizia con M?
e un vero peccato chips ! ne meno io gioco a tutte ..ho giocato solo PA perche avevo convergenze sia con 12 che con 90 ?
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05

Ultimi Messaggi

Alto