Si continua!Aggiornamento per martedì 22
Nazionale ambata 88
ambi 66.88 / 3.88 / 88.90
15.17.90 per ambo e terno!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si continua!Aggiornamento per martedì 22
Nazionale ambata 88
ambi 66.88 / 3.88 / 88.90
15.17.90 per ambo e terno!
Ciao!Peccato Marion
Cagliari -Tutte terno in quartina
3-66-90
e su Genova-Tutte- anche ambo secco 90-88
Bravissima. Che splendida previsione
Grazie Cara!Complimenti MARION. Ciao.
Isabel
Ciao Caro!Brava picciotta…………………...
Grazie!complimenti MARION !!!
Grazie!Complimenti Marion
Brava!ciao Marion ! grazie alla tua convergenza ho giocato 88 secco a VE e lo preso ?
buona serata
Ma non capisco oppure ho perso qualcosa, ma 88 non era solo su Nz? O anche ambata su tutte le ruote????? Mah...ciao Marion ! grazie alla tua convergenza ho giocato 88 secco a VE e lo preso ?
buona serata
Ciao!Ma non capisco oppure ho perso qualcosa, ma 88 non era solo su Nz? O anche ambata su tutte le ruote????? Mah...
ciao Marion! mi sembra di averti scritto che a me piaceva di piu VE non qui ma sul mio post e cosi ho giocato solo 88 a VE ...mie andata bene ma non per questo mollo 66-88 ...Brava!
Io ultimamente non ho beccato più niente! Dovevo giocare 76.88 invece ho giocato 76.84! (è un ambo che avevo vinto molto bene quando c'erano le lire proprio a Venezia! 5 milioni del vecchio conio!)
Ciao!ciao Marion! mi sembra di averti scritto che a me piaceva di piu VE non qui ma sul mio post e cosi ho giocato solo 88 a VE ...mie andata bene ma non per questo mollo 66-88 ...
bei tempi delle lire?
grazie Marion!Ciao!
Infatti l'avevi scritto nel tuo post! Io 66.88 lo porto avanti su ruota Nazionale è un ambo che non è mai uscito!
Ora studio un po'! Comunque 88 deve uscire anche per il 10 e lotto serale!
7.88 da €3 se esce si vince €42!
Buon weekend!