Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
HIHIHI SI......MA STAVO GIUSTO PER METTERE A NINNA MORFEO CHE STA RUSSANDO NELLO SGABUZZINO ? ? ? ?Ola NIKKO ancora sveglio? Grazie, io su VE avrei un 55 33, cmq mi concentro sull'altra ?
NO NO CI SONO è IL SITO CHE OGGI RISPONDE LENTAMENTEOk morfeo ti ha rapito, buonanotte ?? ?
ESATTAMENTE......BUONA NINNA ALLORA ANCHE A TE PATTT.....AL MIO 3.....ANDIAMO A SFASCIARCI ? ? ???....1....22222......3333333333333333333333?Rincasata da non molto mi sono collegata per le ultime novità, cmq ti auguro una buonanotte perchè domani ti devi svegliare presto... il mio è sempre lento cmq
Anche su TO, ciaoOla NIKKO ancora sveglio? Grazie, io su VE avrei un 55 33, cmq mi concentro sull'altra ?
Occhio che potrebbe arrivare il 22..su to e ve. è una sensazione che ho... E visto che ci sono quei due tuoi gemelli in ballo.... ??????Anche su TO, ciao![]()
ciaaaaaaaaaaaaao patttt.....sto dipingendo la zebra che ha le strisce sbiaditeCiao NIKKO bravo, visto su GE 9-54, si comincia bene, dai buon segno, io solo 55 con 36 invece di 33, cmq io quest'ambo l'aspetto su VE che è la principale, ti lascio alla tua ZEBRA, ciao e buona serata ??
occhio che i gemellini possono presentarsi ancoraCiao NIKKO bravo, visto su GE 9-54, si comincia bene, dai buon segno, io solo 55 con 36 invece di 33, cmq io quest'ambo l'aspetto su VE che è la principale, ti lascio alla tua ZEBRA, ciao e buona serata ??
si si ......recalcitrante ? ?Ma dai pure stasera fa il mulo, nooooo
22...a torinoOcchio che potrebbe arrivare il 22..su to e ve. è una sensazione che ho... E visto che ci sono quei due tuoi gemelli in ballo.... ??????
? ? ? ? ? ? CIAAAAAAAAAAAO PATTTTTTTTTTTTTT....... E ATTENTA AL 11 ORA TRA ROMA E TORINO????Bravissimo NIKKO ottima intuizione, attento che si potrebbe ripresentare il 23, ma anche il 26 non male,![]()
?