Novità

Vi svelerò...

1

19033

Guest
Cmq tengo a precisare che la soluzione esiste eccome anche a livello statistico, e non certo relativamente ai ritardatari, ma sulle frequenze studiate sui numeri spia.
Ahahah eddaie se la tavola o le tavole mi indicano una formazione da mettere in gioco ovvio che evitero' i grossi ritardatari oltre cento e preferiro' i frequenti.ma questo con le tavole NON c' e ntra. NIENTE.per caso qualcuno deve pubblicizzare un nuovo programma????????
 
Primo: io non pubblicizzo ne tantomeno devo vendere un fico secco a nessuno, se voglio dare numeri lo faccio gratis e ai miei amici, e ogni tanto; (prima logicamente devo trovare la soluzione, altrimenti non regalerei nulla se non ho una garanzia supportata da una casistica sull'intero archivio ufficiale dal 1871 e su tutte le 10 ruote escludendo la nazionale perche' non si hanno sufficienti dati);

Secondo: sto lavorando certo ad un programma statistico in quel senso, e se vedro' risultati buoni (come auspico, perche' e' materiale frutto di 20 anni di studi) ripeto che daro' le previsioni centellinate a chi dico io e non certamente tutte le settimane, altrimenti rischierei dei guai;

Terzo: chi afferma che occorre analizzare le frqeuenze dice bene ma gli manca il 70% delle informazioni;

Quarto: la soluzione torno per la millesima volta a ripeterlo, esiste su 2 strade diverse; quella statistica come ho appena affermato, e quella diciamo "esoterica" basata su alcune tavole antiche, tra cui primegggia la settenaria, e tutte queste presentano tanti percorsi differenti, che pero' portano al medesimo risultato (stessa previsione); la differenziazione tra un percorso e l'altro porta inevitabilmente tanta confusione in rete e litigi tra gli studiosi perche' ognuno di loro pretende in qualche modo di assoggettarsene la paternita' di "metodo unico e vincente", mentre in realta' ogni singolo metodo presenta un frammento singolo dell'intero puzzle (poi magari un metodo risulta piu' completo di un altro), ma tutti provengono dalla stessa matrice iniziale;

Quinto: BISOGNA ESSERE COMPLETAMENTE CIECHI PER AFFERMARE CHE I NUMERI DELLA TAVOLA SETTENARIA SONO IMMOBILI, e qui mi fermo.

Buona serata
 
Ultima modifica:
1

19033

Guest
Primo: io non pubblicizzo ne tantomeno devo vendere un fico secco a nessuno, se voglio dare numeri lo faccio gratis e ai miei amici, e ogni tanto; (prima logicamente devo trovare la soluzione, altrimenti non regalerei nulla se non ho una garanzia supportata da una casistica sull'intero archivio ufficiale dal 1871 e su tutte le 10 ruote escludendo la nazionale perche' non ha sufficienti dati);

Secondo: sto lavorando certo ad un programma statistico in quel senso, e se vedro' risultati buoni (come auspico, perche' e' materiale frutto di 20 anni di studi) ripeto che daro' le previsioni centellinate a chi dico io e non certamente tutte le settimane, altrimenti rischierei dei guai;

Terzo: chi afferma che occorre analizzare le frqeuenze dice bene ma gli manca il 70% delle informazioni;

Quarto: la soluzione torno per la millesima volta a ripeterlo, esiste su 2 strade diverse; quella statistica come ho appena affermato, e quella diciamo "esoterica" basata su alcune tavole antiche, tra cui primegggia la settenaria, e tutte queste presentano tanti percorsi differenti, che pero' portano al medesimo risultato (stessa previsione); la differenziazione tra un percorso e l'altro porta inevitabilmente tanta confusione in rete e litigi tra gli studiosi perche' ognuno di loro pretende in qualche modo di assoggettarsene la paternita' di "metodo unico e vincente", mentre in realta' ogni singolo metodo presenta un frammento singolo dell'intero puzzle (poi magari un metodo risulta piu' completo di un altro), ma tutti provengono dalla stessa matrice iniziale;

Quinto: BISOGNA ESSERE COMPLETAMENTE CIECHI PER AFFERMARE CHE I NUMERI DELLA TAVOLA SETTENARIA SONO IMMOBILI, e qui mi fermo.

Buona serata
CarissimoD proprio perche' ci conosciamo da anni penso ti sto seguendo e interloquisco con te.ditei io mai che sono immobili i numeri della settenario???????eddaiii orsacchiotto
 
O

ospite

Guest
Primo: io non pubblicizzo ne tantomeno devo vendere un fico secco a nessuno, se voglio dare numeri lo faccio gratis e ai miei amici, e ogni tanto; (prima logicamente devo trovare la soluzione, altrimenti non regalerei nulla se non ho una garanzia supportata da una casistica sull'intero archivio ufficiale dal 1871 e su tutte le 10 ruote escludendo la nazionale perche' non ha sufficienti dati);

Secondo: sto lavorando certo ad un programma statistico in quel senso, e se vedro' risultati buoni (come auspico, perche' e' materiale frutto di 20 anni di studi) ripeto che daro' le previsioni centellinate a chi dico io e non certamente tutte le settimane, altrimenti rischierei dei guai;

Terzo: chi afferma che occorre analizzare le frqeuenze dice bene ma gli manca il 70% delle informazioni;

Quarto: la soluzione torno per la millesima volta a ripeterlo, esiste su 2 strade diverse; quella statistica come ho appena affermato, e quella diciamo "esoterica" basata su alcune tavole antiche, tra cui primegggia la settenaria, e tutte queste presentano tanti percorsi differenti, che pero' portano al medesimo risultato (stessa previsione); la differenziazione tra un percorso e l'altro porta inevitabilmente tanta confusione in rete e litigi tra gli studiosi perche' ognuno di loro pretende in qualche modo di assoggettarsene la paternita' di "metodo unico e vincente", mentre in realta' ogni singolo metodo presenta un frammento singolo dell'intero puzzle (poi magari un metodo risulta piu' completo di un altro), ma tutti provengono dalla stessa matrice iniziale;

Quinto: BISOGNA ESSERE COMPLETAMENTE CIECHI PER AFFERMARE CHE I NUMERI DELLA TAVOLA SETTENARIA SONO IMMOBILI, e qui mi fermo.

Buona serata
Buona sera, sig samaritano è veramente da tanto che la seguo e compreso in altri lidi e da quando è appurato qui, per come io la veda e più volte abbiamo concordato in sincronismo di pensiero penso che l'unica risposta a tantissimi possibili incompatibilità resti il silenzio donare per a chi merita come principalmente restar fuori d'attacchi o quanto meno inerzie per rivelata diversità di pensiero. Non voglio incriminare condannare o quanto meno assolvere nessuno quanto meno capeggiare, desidero invece ricordare e di questo ne resta abbondantemente convinto anche l'illustre firma del sig. Mastrogino visto averlo appreso da lui, che speculare ad interesse personale può costare molto ma molto caro e qualcuno ne sa qualcosa a cominciare da vecchie glorie quasi svanite nel nulla a finire all'ultimo arrivo a presunta rivelata saggezza? Forse può darsi chi sa! Continui pure come da riferimento del suo nobile nick che prima o poi le risposte arrivano capperi come arrivano a cominciare da chi resta nel buio dopo averci vinto più che bene al classico furbo di turno venditore di aria fritta, logicamente ogni riferimento nello specifico resta puramente casuale, a buon rendere per un felice prosieguo d'avventura
 

franca46

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Congrats-animated-Congratulations03.gif
 
O

ospite

Guest
a colpo ambata 69 a palermo
la prev. intera ha dato terno secco 69.66.01.
meditate........meditate con la mitica e settenaria non si scherza altrimenti i numeri non vi sono armoniosi
yupppyyyy
Sig mastrogino mi meraviglio di lei affermato estimatore della settenaria che mi cade nel più banale degli errori di un serio previsionista, intendo dire le vincite vanno reclamate per quel che sono rispetto il reale postato e non aleatorie o stile più meno 1 centrato. Se ha occasione passare per il topic di forex provi a osservare il suo gioco d estratto unitamente ad un solo valore ricavato dalla mitica e ripeto uno solo cosa ha regalato in quanto convinto e più che sicuro che la cifra ª colpo avrebbe spaccato da per tutto. Quindi per punizione sta volta non le faccio dono dei miei complimenti anche se meditando meditando come sostiene lei ne valuto pregi virtú ed evidenziata preparazione di questa da sempre attraente tavola anche se preferisco di più la settenaria. Ordine e disciplina che bacchetto chi che sia. Un sincero abbraccio per un felice prosieguo di gg salve
 

pissi

Advanced Member
Io ci vinco spesso e volentieri da anni
Ciao lannina
Mi chiedo due cose
Una volta ottenuta la chiave sommando ogni singolo numero è sommando tt i numeri più 8 ottieni la chiave!!
E poi come si usa???
Secondo e mai possibile che molti sostengono di sapere ma NN POSTANO MAI E DICO MAI UNA PREVISIONE!!!
Le parole x essere credibili necessitano di fatti!!!
Ciao
 
1

19033

Guest
Io seguo la tavola anzi le tavole secondo indicazioni. Del. Mamma .posto e vinco qui chi mi conosce sa non mi servono chiavi se non quelle di manna
 
Salve IB63.2.....concordo in pieno su quanto da lei affermato, spesso e' meglio evitare litigi e ritirarsi sui propri studi che cedere alle provocazioni, e' tutta energia sprecata. Buoni studi a lei e a tutto il gruppo, buona Domenica.
 

pissi

Advanced Member
Io seguo la tavola anzi le tavole secondo indicazioni. Del. Mamma .posto e vinco qui chi mi conosce sa non mi servono chiavi se non quelle di manna
Siamo alle solite!!
NN HAI RISPOSTO!!!
VISTO CHE VINCI SEMPRE E CHE USI LA TAVOLA DE MANNA!!!
CHE NN HO IDEA DE CHE STAMO A PARLA!!
DIMOSTRA CIO CHE SOSTIENI!!
ALTRIMENTI SO CHIACCHIRE!!
ED MEGLIO CHE NN INTERVIENI!!
XCHE E STRESSANTE!!
OOO MA NN LO VEDI QNTA GENTE
STA A SOFFRI!!!!
E LA LOTTOMATICA SU QSTO CI GUADAGNA!!!
 
Ciao Navigator, finalmente un argomento attinente ai miei studi......il file che propongo risale a 19 anni fa e coincide con cio' che affermi (fatta ovviamente eccezione al fatto che anni fa c'erano le urne al posto delle Lavatrici).

fig.6.gif
 
Ben detto Navigator: la Tavola settenaria funziona con qualsiasi modalita' estrattiva, mai frase fu piu' giusta :)
Il professor Pazzaglia ai suoi convegni tanti anni fa chiamava questi raggruppamenti di 7-8 sfere come i cosiddetti "gruppi di formazione"..... e sono quelli che nelle vecchie urne si posizionavano verticalmente sotto la mano del bambino che estraeva....adesso con le estrazioni automatiche e' direttamente una delle 7 sfere del gruppo "prossimo ad uscire" che va a collocarsi nella buchetta esterna della Venus..... Il professore tanti anni fa sapendo in anticipo i 5 gruppi di formazione (uno per ogni rotazione dell'urna) che si collocavano in posizione vicina allo sportello dell'urna, eseguiva una semplicissima operazione probabilistica: GIOCARE I NUMERI PIU' PRESENTI TRA TUTTI I 5 GRUPPI (cioe' 35-40 sfere in tutto); se ad esempio il numero 47 compariva in 3 gruppi su 5 aveva una buona possibilita' di uscita perche' per 3 volte si posizionava sotto la mano del bambino (ogni volta con diversi 6 compagni di gruppo che ad ogni tornata lasciavano il posto ad altri 6 numeri, e restava appunto solamente il 47). Infatti si puo' benissimo notare dalla tua foto come ogni gruppo di 7 sfere sia confinante e soprattutto INVASIVO di altri gruppi, ovvero mette in comune alcune sue sfere con gruppi vicino ad esso.......ecco, ho evidenziato in verde e in rosso 2 gruppi di formazione confinanti e in parte fusi tra loro, che mettono in comune 2 sfere (32 e 43). La Tavola settenaria serve proprio a capire lo "scivolamento" di questi gruppi tra loro analizzando l'uscita delle 2 ultime estrazioni uscite (di 2 elementi cogniti si puo' arrivare al terzo incognito).........gruppi di f.png
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto