Primo: io non pubblicizzo ne tantomeno devo vendere un fico secco a nessuno, se voglio dare numeri lo faccio gratis e ai miei amici, e ogni tanto; (prima logicamente devo trovare la soluzione, altrimenti non regalerei nulla se non ho una garanzia supportata da una casistica sull'intero archivio ufficiale dal 1871 e su tutte le 10 ruote escludendo la nazionale perche' non ha sufficienti dati);
Secondo: sto lavorando certo ad un programma statistico in quel senso, e se vedro' risultati buoni (come auspico, perche' e' materiale frutto di 20 anni di studi) ripeto che daro' le previsioni centellinate a chi dico io e non certamente tutte le settimane, altrimenti rischierei dei guai;
Terzo: chi afferma che occorre analizzare le frqeuenze dice bene ma gli manca il 70% delle informazioni;
Quarto: la soluzione torno per la millesima volta a ripeterlo, esiste su 2 strade diverse; quella statistica come ho appena affermato, e quella diciamo "esoterica" basata su alcune tavole antiche, tra cui primegggia la settenaria, e tutte queste presentano tanti percorsi differenti, che pero' portano al medesimo risultato (stessa previsione); la differenziazione tra un percorso e l'altro porta inevitabilmente tanta confusione in rete e litigi tra gli studiosi perche' ognuno di loro pretende in qualche modo di assoggettarsene la paternita' di "metodo unico e vincente", mentre in realta' ogni singolo metodo presenta un frammento singolo dell'intero puzzle (poi magari un metodo risulta piu' completo di un altro), ma tutti provengono dalla stessa matrice iniziale;
Quinto: BISOGNA ESSERE COMPLETAMENTE CIECHI PER AFFERMARE CHE I NUMERI DELLA TAVOLA SETTENARIA SONO IMMOBILI, e qui mi fermo.
Buona serata