Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Serale!!!!serale o 5 minuti grazie
sally
questa settimana se si gioca la prima terna puntare su oro e doppio oro.Due terzine da giocarsi fino uscita terno ( se esce ) :
51-52-79.
20-30-50.
Buongioco(B)
Grazie Sally non voglio dare false speranze quantomeno la prima proposta si continua fino sortita del terno ad oggi mi ha sempre dato soddisfazione !!!bravo un altro due si continua con queste o le cambi
sally
Buongiorno Glandi17 purtroppo non posso aiutarti non seguo il 10 e lotto 5 minuti tranne qualche volta quando gioco il lotto . Se ti puo' servire ho notato che sommando oro e doppio oro da un estratto che dopo qualche estrazione puntualmente esce anche come oro o doppio oro spero di essere stato utile (B).chi da delle previsioni per il 10 e lotto 5 minuti ? GRAZIE.
grazie per la risposta,mi potresti indicare se sul forum qualcuno lo segue 10 e lotto 5 minuti.
Scusa Glandi 17 ho dato x scontato che tu sapessi della somma dei numeri come somma dei numeri intendevo decina + unita' piramidando es.estr 188-15.40 oro59 doppio 72= 37grazie per la risposta,mi potresti indicare se sul forum qualcuno lo segue 10 e lotto 5 minuti.
ES: estr 188grazie per avermi risposto approfitto per chiederti come si applica il metodo piramidando o che tipo di calcolo ai fatto
per estrarre il 37.
Spero di essere stato esaustivo il numero dovrebbe (nulla e' certo) uscire entro 10 estrazioni .(B)ES: estr 188
5972
579
37 si somma 5+9=14-4+1=5
9+7=16-6+1=7
7+2=9
quando c'e il numero 9 puoi eliminarlo e tenere il numero prima o successivo x evitare la somma il risultato e sempre uguale .
Ovvio possa uscire il vertibile !!!Spero di essere stato esaustivo il numero dovrebbe (nulla e' certo) uscire entro 10 estrazioni .(B)
Ovvio possa uscire il vertibile !!!
[/QUOT Fatto una breve verifica buonissimi risultati su uscita del numero sui tre colpi meno come oro e doppio oro.