Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao lulu ma il 19 a napoli si è presentato nella estrazione del 18 gennaio, bisogna comunque ripeterla? grazieBuonasera x due colpi si gioca ambata 19 su Genova Napoli tutte compresa la nazionale...abbinamenti...63 / 44 / 65 ..io come sempre scrivo per due colpi perché dovrebbero uscire in quell arco di tempo...ma chi vuole può portarli avanti ?
'nnaggia! Quasi terno a tutte (MI)! L'ambo non l'ho giocato. Sarà, speriamo, per la prossima, lulu. Ciao.Buonasera x due colpi si gioca ambata 19 su Genova Napoli tutte compresa la nazionale...abbinamenti...63 / 44 / 65 ..io come sempre scrivo per due colpi perché dovrebbero uscire in quell arco di tempo...ma chi vuole può portarli avanti ?
Ciao'nnaggia! Quasi terno a tutte (MI)! L'ambo non l'ho giocato. Sarà, speriamo, per la prossima, lulu. Ciao.
Ciao si lascia a dato buca é uscita su milanociao lulu ma il 19 a napoli si è presentato nella estrazione del 18 gennaio, bisogna comunque ripeterla? grazie![]()
PregoGrazie Lulu buona serata
PregoOk grazie Lulu