Novità

ISOCRONI ...

P.Hetman

Banned
4 sincroni isotopi a ritardo 37 del TABELLONE ANALITICO

4 Achilli ISOTOPI.png

Tutti e quattro sono partiti dalla $° posizione della cinquina

Cinquina INI.png

Buona serata.
 

Feng sui

Advanced Member
MIKI, buongiorno, hai scritto pochi colpi...
Quanti circa, 3????
Giusto per fare un programma di gioco essendo 4 ruote
Grazie
 

miki55

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
MIKI, buongiorno, hai scritto pochi colpi...
Quanti circa, 3????
Giusto per fare un programma di gioco essendo 4 ruote
Grazie

Se l'estratto viene utilizzato SOLO come determinato in V°,
il gioco può essere sostenuto anche con una piccola progressione
per diversi colpi; in questo caso presumo 5/6....
Inoltre...
In caso di mancata sortita in V° di un componente, il gioco prosegue
(chi vuole) con i restanti sempre nella posizione segnalata. Saluti
 

P.Hetman

Banned
Qui siamo però di fronte a quattro estratti diversi.

Qualcuno è a conoscenza dello storico del medesimo numero isotopo su quattro ruote ?

Certo sono diversi ma partono da cinquine sortite nella stessa estrazione, che poi abbiano subito RDL
diverso per diventare Liv_1 poco certra visto che ad oggi si trovano sulla stessa linea di ritardo de TAB,

La risposta alla tua domanda potrebbe essere ricercata nella MEDIA dei RitMax dei singoli lottroni L1
sulla RUOTA che attualmente, singolarmente, occupano anche in medesima POSIZIONE la 4°.

CMQ, rispettando la domanda ho ricercato lo STORICO di un Lottrone su 4 RUOTE

L1 ISOTOPO su 4 RUOTE.png

Ho usato le 4 ruote BA.CA.FI.RO in quanto oggetto dell'ISOTOPIA in esame a RC 37

Il risultato è un RitMax 56 per il n. 23. Ritengo che sarebbe più logico utilizzare i numeri 21.32.39.90
individualmente sulle 4 ruote suddette e farne la media.
num. 21 Rmax = 38
num. 32 Rmax = 28
num. 39 Rmax = 28
num. 90 Rmax = 30
Con una media di Rmax = 31< 56 Rmax del 23 sulle stesse 4 ruote e con già 6 colpi oltre a RC 37

VOLENDO POTREMMO PRENDERE IL num 21 su RO che avrebbe un colpo per raggiungere il suo
Rmax = 38 sulle 4 ruote.

Buon pomeriggio, HetmanP
 

P.Hetman

Banned
Scusa la domanda forse ingenua hetman , ma che c'entra la tua proposta con quanto proposto da Miki , a me sembrano due cose totalmente diverse , o sbaglio? Grazie del chiarimento...
Una domanda sorge spontanea: Farebbe male un po di statistica a copertura della previsione
o dobbiamo prendere per ORO COLATO quanto proposto da Miki ?

In fondo siamo in area STATISTICA del FORUM, documentare le proposte ed i tempi di gioco è
il minimo.

E' la metodologia diversa che volevo proporre. Ma sono disposto a cancellare i miei post.
 

miki55

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Calcolando gli storici su tre ruote...


24+34+24+37=119
119/4= 29,75

Praticamente il 79 sulle QUATTRO RUOTE ha una media di sortita intorno alle 30 estrazioni...
Oh no?. Saluti
 
Ultima modifica:

Alexis Korner

Advanced Member
Certo sono diversi ma partono da cinquine sortite nella stessa estrazione, che poi abbiano subito RDL
diverso per diventare Liv_1 poco certra visto che ad oggi si trovano sulla stessa linea di ritardo de TAB,

La risposta alla tua domanda potrebbe essere ricercata nella MEDIA dei RitMax dei singoli lottroni L1
sulla RUOTA che attualmente, singolarmente, occupano anche in medesima POSIZIONE la 4°.

CMQ, rispettando la domanda ho ricercato lo STORICO di un Lottrone su 4 RUOTE

Vedi l'allegato 2194547

Ho usato le 4 ruote BA.CA.FI.RO in quanto oggetto dell'ISOTOPIA in esame a RC 37

Il risultato è un RitMax 56 per il n. 23. Ritengo che sarebbe più logico utilizzare i numeri 21.32.39.90
individualmente sulle 4 ruote suddette e farne la media.
num. 21 Rmax = 38
num. 32 Rmax = 28
num. 39 Rmax = 28
num. 90 Rmax = 30
Con una media di Rmax = 31< 56 Rmax del 23 sulle stesse 4 ruote e con già 6 colpi oltre a RC 37

VOLENDO POTREMMO PRENDERE IL num 21 su RO che avrebbe un colpo per raggiungere il suo
Rmax = 38 sulle 4 ruote.

Buon pomeriggio, HetmanP

Grazie , ma non ho capito niente. Se era una risposta alla mia domanda non mi sembra in tema.
Cmq grazie lo stesso ....è sempre da apprezzare chi si presta a rispondere.
 

manuela64

Member
Buongiorno Miki55, volevo solo congratularmi con te per le tue previsioni. Io controllo sempre quello che pubblichi e spesso i tuoi numeri mi sono di grande aiuto. Come in questo caso con un semplice calcolo sommativo 5° estratto ba-ve e ba-nz mi usciva 32 e 79, quindi ho preso in considerazione il tuo 79 e il 32 che pronosticava P.Hetman(grazie anche a te) e li ho giocati su Venezia/nazionale e ho preso l'ambo secco. Purtroppo non sono capace di postare la foto dello scontrino.
Ovviamente continuerò l'ambo sulle altre ruote. Grazie.
 

manuela64

Member
Ciao Kira, il mio è' stato solo un colpo di fortuna, devi seguire gli esperti come Miki55 e vedrai che otterrai parecchi risultati. Per rispondere alla tua domanda io giochero' lo stesso ambo ancora su VE NZ e il terno 21 39 90 su PA RO NZ. Non gioco mai le ambate. Ciao Buonanotte.
 

kira

Premium Member
tenor.gif
Manuela64
 

Feng sui

Advanced Member
Scusami Miki , sto seguendo qs previsione ...
È ancora valida ??? E per quanti colpi circa ? Anche se giocate solo in 5 pos sono sempre adesso tre ruote .grazie per la tua gentilezza
Feng
 

miki55

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Se l'estratto viene utilizzato SOLO come determinato in V°,
il gioco può essere sostenuto anche con una piccola progressione
per diversi colpi; in questo caso presumo 5/6....
Inoltre...
In caso di mancata sortita in V° di un componente, il gioco prosegue
(chi vuole) con i restanti sempre nella posizione segnalata. Saluti

Caro Feng se con un pò di pazienza, fossi tornato indietro per leggere i post da me
presentati, troveresti anche la risposta alle tue domande di cui ho già risposto con
largo anticipo
(post del 13 febbraio)
 
Ultima modifica:

Feng sui

Advanced Member
Gentilissimo grazie per la tua pazienza e devo dirti che sono andato a leggere , anche prima che me lo dicessi , il tuo post !
Tuttavia , spesso succede che le previsioni “ perdono potenza” oppure cambiano prospettiva dopo l uscita di certi numeri o altre condizioni, che solo voi conoscitori profondi della materia potete avvertire o sapere ..
Ecco , volevo sapere se c erano le stesse condizioni invariate , tutto qui e sapere più o meno per quanti colpi ..
Scusami se ho abusato della tua pazienza !
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto