Bril
Super Member >PLATINUM<
Ok. E come ti chiami? Uguale? Lottobassotto?youtube
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok. E come ti chiami? Uguale? Lottobassotto?youtube
si sempre lottobassottoOk. E come ti chiami? Uguale? Lottobassotto?
si, più che altro sono curioso di vedere quanti mi seguono realmente, sperando di farvi vincere tutti, ripeto pubblicherò sia li che qui. sto mese è stato un disastro, speriamo in MarzoÈ un'avventura nuova?
Bene. E siccome é una nuova avventura speriamo che sia di buon auspicio come lo è stato qua quando hai iniziato questo post.si, più che altro sono curioso di vedere quanti mi seguono realmente, sperando di farvi vincere tutti, ripeto pubblicherò sia li che qui. sto mese è stato un disastro, speriamo in Marzo
GRAZIEBene. E siccome é una nuova avventura speriamo che sia di buon auspicio come lo è stato qua quando hai iniziato questo post.
Mi sn iscritta anche io volevo dirti i numeri nn si vedono nn puoi scriverli piu gramdi graziesi sempre lottobassotto
Purtroppo ho sbagliato è il primo video che faccio in vita mia, scusate. Martedì rimedioMi sn iscritta anche io volevo dirti i numeri nn si vedono nn puoi scriverli piu gramdi grazie
Purtroppo ho sbagliato è il primo video che faccio in vita mia, scusate. Martedì rimedio
Confermo...pessima qualità video. Non vuole essere una critica, solo informazione. Il prossimo sarà sicuramente migliore....iscrizione effettuata, tra poco.Purtroppo ho sbagliato è il primo video che faccio in vita mia, scusate. Martedì rimedio
ho caricato un nuovo video dovrebbe vedersi meglioConfermo...pessima qualità video. Non vuole essere una critica, solo informazione. Il prossimo sarà sicuramente migliore....iscrizione effettuata, tra poco.
confermo la qualità nettamente migliore. Peccato per il sistema operativo utilizzato...Scherzo.Confermo...pessima qualità video. Non vuole essere una critica, solo informazione. Il prossimo sarà sicuramente migliore....iscrizione effettuata, tra poco.
Lottobassotto io non ti trovo su YouTube, perché?
![]()
Lotto Bassotto
Benvenuti nel mio canale, insieme a voi spero di vincere spesso anche se il banco vuole vincere sempre. Buona fortuna. Lottobassottowww.youtube.com