Lottobassotto
Advanced Member >PLATINUM<
consigli sull'orario delle dirette?Ma certo. Organizzati bene. Noi aspettiamo.![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
consigli sull'orario delle dirette?Ma certo. Organizzati bene. Noi aspettiamo.![]()
Sai che non lo so in questo momento? Chiediamo agli altri. Per me andrebbe bene qualsiasi orario.consigli sull'orario delle dirette?
volevo fare una prova, mi aiuti?Sai che non lo so in questo momento? Chiediamo agli altri. Per me andrebbe bene qualsiasi orario.
provo a farlo a partireChe devo fare?
Se è una cosa veloce va beneprovo a farlo a partire
grazie per la partecipazioneSe è una cosa veloce va bene
Buongiorno per me il lotto è un passatempo, all inizio ero restio a dare i numeri sul forum, perché idea di far perdere le persone non mi piace ( lo so non sono unico) penso che anche se si è adulti ( non voglio fare la morale a nessuno) quando uno si propone di dare previsioni deve un attimo pensare a chi lo segue. Questo è il mio pensiero, posso sembrare pesante, lo so ma la penso così.Ciao LB dici: Non lo so, potrei anche farlo ma se poi non esce?
Saresti l'unico uomo sulla terra "perfetto" cosa che non esiste.
Quindi buttati chi vuol seguire segue a suo rischio e pericolo ma un'euro non ha mai ucciso nessuno.
Io sono anni che seguo il lotto ed il 95% ho sempre errato vuoi essere migliore di me ...
un abbraccio..........acc...non si può...ma virtuale si.
sono in attesa.
Poi me lo hai detto tu :bisogna provarci sempre.