Dea della Fortuna
Banned
8 80
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non sono mica lottobassotto CHE indovina anche la citta?? ASSOMIGLIO PIU Ad arciere, che giocando su tutte aumenta la probabilkita di vincere qualcosa.. 8 80 CI DEVI METTERE almeno 11 euro nazionale compreso,Scusa che ruota?
Io l'8 l'ho su PA.
non sono mica lottobassotto CHE indovina anche la citta?? ASSOMIGLIO PIU Ad arciere, che giocando su tutte aumenta la probabilkita di vincere qualcosa.. 8 80 CI DEVI METTERE almeno 11 euro nazionale compreso,
Ci assomigliamo??![]()
Ci assomigliamo??![]()
INFATTI, cosi' gioco anche io finche' non avro' i numeri giusti per poter esagerare con la puntataAH!!!!! ma vedi ognuno e libero di giocare come gli GARBA io non disprezzo il gioco a tutte , in quanto se sbaglio la ruota e mi esce in un'altra incasso e rigioco gratis , senza uno esborso dalla mia tasca..
@lotto1 onestamente questo tuo modo di prendere in giro tra le righe mi sta stufando, detto questo a tutte gioco rare volte perchè non sta scritto da nessuna parte che si recupera le spese. Comunque punti di vista buona fortuna.non sono mica lottobassotto CHE indovina anche la citta?? ASSOMIGLIO PIU Ad arciere, che giocando su tutte aumenta la probabilkita di vincere qualcosa.. 8 80 CI DEVI METTERE almeno 11 euro nazionale compreso,
si certo, però quel modo di porsi con me inizia a darmi fastidioCiao Lottobassotto sono punti di vista .. Ognuno e libero di giocare come vuole . Come diceva un grandissimo lottologo in questo gioco l'importante e vincere spesso e anche poco se capita
si guarda per 2 settimane me ne sto in ferie è meglioMa no non dare retta non vedi anche me .. per aver scritto una previsione e detto due cose nel tuo post mi hanno segnalato allo Staff
non m'incazzo micaNon lasciare coloro che ti seguono . Su inutile incazzarsi , gia' e difficile vivere in questi momenti duri per noi
non m'incazzo mica