Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La mia speranza che si superi questo momento e soprattutto faccia riflettere TUTTI DAI CAPI FINO AL PIÙ PICCOLO E UMILE ..................???ad oggi in Italia i morti per corona virus sono 1266 Mamma mia che disastro ... ?
Ciao GIUSEPPA,grazie a te e tutti qui sopra per le belle parole di incoraggiamento,ce la faremo solo con l’aiuto del buon DIO il DIO di tutti ,ma ricordiamoci poi tutto ,perché se va nel dimenticatoio saranno guai veramente ,dobbiamo cambiare vita tutti,rispetto per noi stessi e tutto il creato che ci è stato donato con amore e con tanta superficialità abbiamo distrutto,torniamo indietro e assaporiamo anche le piccole cose e saremo felici ,e anche io abbraccio tutti perché virtualmente possiamo farlo, forza siamo tutti sulla stessa situazione l’amore universale commuove e saremo ascoltati ne sono certa .La mia speranza che si superi questo momento e soprattutto faccia riflettere TUTTI DAI CAPI FINO AL PIÙ PICCOLO E UMILE ..................???