Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao roberto io scrivo dalla sicilia , Catania , ancora qui resistiamo almeno sentendo i numeri ( perchè è andata a finire che siamo diventati numeri ) delle persone contagiate , sento dal tg la vostra situazione , certo è incredibile ,Ciao Franca io sono a Milano (Lombardia) è messa male. Proprio poca fa ho parlato con gli alcuni amici del biliardo, ce ne sono tre al S. Carlo attaccati all'ossigeno ?.
Tu che provincia sei?
Ciao Franca buona giornata
Ciao Terry
Ciao Franca abbiamo degli amici a Patti - Messina.ciao roberto io scrivo dalla sicilia , Catania , ancora qui resistiamo almeno sentendo i numeri ( perchè è andata a finire che siamo diventati numeri ) delle persone contagiate , sento dal tg la vostra situazione , certo è incredibile ,
speriamo che piano piano si riesca a uscirne fuori .
Abbiamo avuto un tempo brutto che è terreno fertile per tutte le malattie, con i 3 giorni di pioggia si è ripulita l'aria e le strade (se aspettavamo il comune che disinfetti stavamo freschi) ,oggi invece è una bella giornata ed il sole farà il resto almeno spero.
Un abbraccio e coraggio che tutto andrà bene x tutti ( deve andare bene).
Ciao Roberto
Buon pomeriggio e Un Grande Saluto a Tutti. Grazie. Mitia
Buon pomeriggio Terry anche a te
Buon pomeriggio anche a te Sasa.Ciao Roberto
Condivido la frase "Torneranno le cose belle" ma allo stesso tempo le rondini raffigurate mi ha fatto venir in mente una cosa che è successa tanti anni a casa mia. Delle rondini avevano fatto un nido nel mio cornicione e da allora ogni primavera le stesse rondini, che avevano abbandonato il nido, tornavano e questo per tanti anni a venire. Poi d'improvviso non sono più tornate, inizialmente pensavo fosse successo qualcosa alle "mie rondini" ma poi ho capito che era una questione ben più complessa, le rondini si sono viste da ogni parte meno frequentemente.
Ora osservando bene la figura delle rondini ho notato che quella di sotto (è un caso) sembra avere una mascherina (anche se si tratta di un fiore) e questo dice tutto sul mio racconto......
Buon pomeriggio
Grazie RobertoSASA GUARDA CHE NEL POST DEI NR MILION DAY HAI MESSO NR SUPERIORI A 55