Graziella64
Junior Member
BARI ambate_ 43 33_abbinamenti_81 35 20 44...x 5 colpi...
Buongioco(B)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BARI ambate_ 43 33_abbinamenti_81 35 20 44...x 5 colpi...
Buongioco(B)
Il 15-51 l'ho postato su Ba.Ca chissa di vincere qualcosa abbinandoli…….si io ho,40 74 e un numero fantastico n 51
51 pure iosi io ho,40 74 e un numero fantastico n 51
puoi giocarla dove vuoi,io punto su bariciao x cortesia potresti postare la previsione per martedì?
non ho capito bene se la previsione è Bari o Palermo con 51-40-74 e se ci sono altri numeri
ti ringrazio tantissimo ti ho scoperto ora e spero che questa coperta sia fortunata
ciao attendo notizie
scusa Burdiga ma mi puoi dire qual è la previsione da giocare ,grazie e buona giornataX GRAZIELLA64 questa non e più valida guarda l'ultimo post…..
Buongiorno Mac1 la previsione del metodo e BARI_73- 40 ambate-81-35-20-44 abbinamenti x 8 colpi...scusa Burdiga ma mi puoi dire qual è la previsione da giocare ,grazie e buona giornata
socio
Buongiorno Mac1 la previsione del metodo e BARI_73- 40 ambate-81-35-20-44 abbinamenti x 8 colpi...![]()
bravooooooooIl 15-51 l'ho postato su Ba.Ca chissa di vincere qualcosa abbinandoli…….
Bravissimo Burdiga complimenti bellissima vincitaIl 15-51 l'ho postato su Ba.Ca chissa di vincere qualcosa abbinandoli…….
15 5 BARI GIOCAIIl 15-51 l'ho postato su Ba.Ca chissa di vincere qualcosa abbinandoli…….
Il 15-51 l'ho postato su Ba.Ca chissa di vincere qualcosa abbinandoli…….
Buonasera Raul76 io lo rigiocata questa mattina come ripeto ultimamente i numeri si ripetono in continuazione tanto che dall'ultima estrazione si evidenzia che il 20 (2) si ripresentera tra qualche colpo…….(B)Salve volevo sapere se la previsione Ba 73-40..... rimane invariata e si porta avanti dopo l’uscita anche del 40 . Grazie