A
Arciere1
Guest
BARI-TUTTE
5-30
FIRENZE -TORINO-TUTTE
16-56
5-30
FIRENZE -TORINO-TUTTE
16-56
Ultima modifica di un moderatore:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cosa e' successo ARCIERE?
Caro Arciere ricordati che x costruire una casa ci vogliono i mattoni e ognuno di noi ne porta qualcuno quindi abbiamo bisogno anche dei tuoi con affetto Burdiga ...Ripeto 5 estrazioni dopo lasciate .. In Bocca al Lupo ragazzi![]()
![]()
Caro Arciere ricordati che x costruire una casa ci vogliono i mattoni e ognuno di noi ne porta qualcuno quindi abbiamo bisogno anche dei tuoi con affetto Burdiga ...
io ho guadagnato grazie ad arciere, e solo a lui , un AMBO SECCO, ora ho una mia strategia e ho gia' fatto 2 ambi,ma non sono all'altezza di promuovere le mie giocate, quindi ringrazio chi pubblica le previsioni,Anch' io sto meditando di lasciare il forum ?
Grazie 1000 della collaborazione non manchero (anche se non posto ) di passare e guardare come faccio sempre... (B)Con Piacere il 2 a Torino e da 7 estrazioni che manca a Roma invece 5 estrazioni . La sequenza 2-20-25 a mio modesto avviso a Torino è Ottima e anche il 36-63-68 Su torino statisticamente è valida . Nel quadro estrazionale queste sequenze sono competitive ed escono spesso ..Le trovo validissime ..Un carissimo saluto spero di esserti stato d'aiuto.. Ps dove tu ben sai messo due nuove se ti interessano passa a guardare..
AMBETTO VENEZIA INTENDI?Passo solo per avviso unico ambo rimasto TORINO-TUTTE 4-42 le altre come vedete ci siamo andati vicini pazienza vi rinnovo un Carissimo saluto e grazie di cuore di avermi seguito ...![]()