Novità

AMBI

• Creatore Discussione Creatore Discussione Arciere1
  • Data di inizio Data di inizio
A

Arciere1

Guest
BARI-TUTTE

5-30

FIRENZE -TORINO-TUTTE

16-56

Ultima modifica di un moderatore:
Ciao Arciere1 trovo interessante soprattutto la previsione di Venezia e se mi posso permettere io la giocherei cosi 03 08 53 58 ?

Buongiorno porto su questo Post per l'ultima volta in quanto esco da questo Forum .. Le previsione valgono x 5 estrazioni al termine di quanto previsto non ci saranno piu' nessun post da parte mia . Seguite altri ce ne sono di Bravissimi molto ma molto piu' di me.. In Bocca al lupo e grazie a voi di tutto .. (y)

cosa e' successo ARCIERE?

Nulla di che .. lascio .. Beh cmq qua ce ne stanno ad uffa di cui seguire e sono molto piu' bravi di me vedi Burdiga . Lottobassotto ,lottotom, roby , quasimodo , fortunato , Bea..e qualche altro di cui mi sfugge il suo Nick seguiteli vedrete che vincerete . Cio' che scrivo lo dico in modo sincero e senza retorica di nessun genere .. Cmq vi leggo e passerò a salutare e dare i complimenti .. (y)

Caro Arciere ricordati che x costruire una casa ci vogliono i mattoni e ognuno di noi ne porta qualcuno quindi abbiamo bisogno anche dei tuoi con affetto Burdiga ...

Burdiga , io vado in tanti post a me congeniali in quando reputo persone capaci , e metto a disposizione qualche mia possibile dritta per aiutare .. Tranquillo che quando avro' qualche cosa verro' nel tuo post ad aiutarti nel mio piccolo un abbraccione (y) . Aiutare il collettivo fa parte di un concetto dei Forum e non cercare sempre apprezzamenti e visibiita' ;). Beh poi tu sai dove sto percio' ..............

Era da un po che mancavo ma vedo che il disco rotto è sempre lo stesso.
Ma che siete nuovi di questo forum? Oramai la canzone è vecchia , arciere cambia discoooooo!

Buongiorno Arciere1 purtroppo in questo periodo sono iperproduttivo mi devo calmare perché non tutte le previsioni come ovvio che sia non finiscono bene ti chiedo una mano visto che sei esperto di numeretti questa e l'ultima poi x un po visto la quantità di previsioni che ho postato ne attendero l'esito, ho elaborato su 2 ruote Roma-Torino mi serve i'analisi del 2 a Torino tanto che ci sei a Roma ( ovvio se hai tempo e puoi anche qli altri numeri ) : 2-20-25/36-63-68 anticipatamente grazie della collaborazione cordiali saluti…….(B)

Con Piacere il 2 a Torino e da 7 estrazioni che manca a Roma invece 5 estrazioni . La sequenza 2-20-25 a mio modesto avviso a Torino è Ottima e anche il 36-63-68 Su torino statisticamente è valida . Nel quadro estrazionale queste sequenze sono competitive ed escono spesso ..Le trovo validissime ..Un carissimo saluto spero di esserti stato d'aiuto.. Ps dove tu ben sai messo due nuove se ti interessano passa a guardare..

Con Piacere il 2 a Torino e da 7 estrazioni che manca a Roma invece 5 estrazioni . La sequenza 2-20-25 a mio modesto avviso a Torino è Ottima e anche il 36-63-68 Su torino statisticamente è valida . Nel quadro estrazionale queste sequenze sono competitive ed escono spesso ..Le trovo validissime ..Un carissimo saluto spero di esserti stato d'aiuto.. Ps dove tu ben sai messo due nuove se ti interessano passa a guardare..
Grazie 1000 della collaborazione non manchero (anche se non posto ) di passare e guardare come faccio sempre... (B)

Passo solo per avviso unico ambo rimasto TORINO-TUTTE 4-42 le altre come vedete ci siamo andati vicini pazienza vi rinnovo un Carissimo saluto e grazie di cuore di avermi seguito ... :)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 04 novembre 2025
    Bari
    21
    09
    35
    82
    53
    Cagliari
    49
    11