Novità

Dai ridiamoci su

R

Rubino

Guest
Pippo Leanza
3 h ·
ATTENZIONE : Se c’è qualcuno interessato ( non più di 4 persone ) domenica 28 giugno stiamo organizzando un giro in elicottero con partenza dall'aeroporto di Grottaglie alle ore 9,30. Voleremo fino in Croazia, passando per le isole Tremiti; sorvoleremo la Croazia, Montenegro e Albania scendendo verso la Grecia dove atterreremo sull’isola di Lefkada. Ci fermeremo per un pranzo a base di ottimo pesce e per fare carburante, poi, dopo aver fatto il bagno nelle bellissime acque greche riprenderemo il viaggio tagliando l’Adriatico sorvolando Il Salento ( che, vi assicuro, visto dall’alto è ancora più bello) e torneremo indietro.

Insieme passeremo una giornata diversa e originale.

Chiunque fosse interessato per piacere mi mandi un messaggio in privato.

P.s. Se tra questi ci fosse qualcuno che ha un elicottero, sarebbe meglio....altrimenti come cazzo ci andiamo?!?
 

Zac

Advanced Premium Member
Pippo Leanza
3 h ·
ATTENZIONE : Se c’è qualcuno interessato ( non più di 4 persone ) domenica 28 giugno stiamo organizzando un giro in elicottero con partenza dall'aeroporto di Grottaglie alle ore 9,30. Voleremo fino in Croazia, passando per le isole Tremiti; sorvoleremo la Croazia, Montenegro e Albania scendendo verso la Grecia dove atterreremo sull’isola di Lefkada. Ci fermeremo per un pranzo a base di ottimo pesce e per fare carburante, poi, dopo aver fatto il bagno nelle bellissime acque greche riprenderemo il viaggio tagliando l’Adriatico sorvolando Il Salento ( che, vi assicuro, visto dall’alto è ancora più bello) e torneremo indietro.

Insieme passeremo una giornata diversa e originale.

Chiunque fosse interessato per piacere mi mandi un messaggio in privato.

P.s. Se tra questi ci fosse qualcuno che ha un elicottero, sarebbe meglio....altrimenti come cazzo ci andiamo?!?
Ciao Rubino:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

Roberto57

Advanced Premium Member
Una ragazza ad un colloquio di lavoro:
- E quanto guadagnerei svolgendo questo lavoro?
- All’inizio 800 euro al mese e, dopo anche 1000 euro.
- Va bene, vengo dopo.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
C'e' un maresciallo che dice all'appuntato:"allora io ti do due monete da 1euro, con questa mi prendi il giornale e con questa il caffè e ritorna entro 5 minuti o se no ti licenzio".passano 5 minuti,10,15 20 minuti e torna l'appuntato tutto trafelato e senza giornale e caffè e fa al maresciallo:"mi scusi signore ma non mi ricordo con quale euro devo prendere il giornale e con quale il caffè.
 

Roberto57

Advanced Premium Member
Lo zio Antonio

Lo sai che lo zio Antonio e' morto?
nooo, ma cosa gli e' successo????
..in una visita guidata alla cantina e' scivolato dentro
una botte di vino ed e' annegato!!!
..beh speriamo che sia stata una morte rapida e che non abbia sofferto troppo!!!!
..non proprio!!!
e' uscito almeno tre volte per far pipi'!!!!

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

Marito e moglie

Marito e moglie sono a letto.
All'improvviso lei, che era mezza addormentata, sentì che lui la accarezzava.
Al principio erano carezze timide, leggere, come se ci fosse pudore.
Poi le carezze si intensificarono.
Sempre di più, lungo tutto il corpo, le sue mani la accarezzavano da su a giù, da giù a su, come da tanto non faceva.....
....Sì, da quando non lo faceva? Da 1 anno? Da 2? No, no, almeno da 3!
All'improvviso, più niente. Niente !!! Niente di niente !!!!!
"Cosa è successo? Ti prego continua? Ne voglio ancora!" sussurra lei.
"Shhh" la calmò lui "Già fatto"!
"Come già fatto?" dice lei sorpresa.
"Sì, sì, continua a dormire, avevo perso il telecomando !!!"
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 aprile 2024
    Bari
    02
    74
    34
    72
    78
    Cagliari
    60
    62
    43
    58
    38
    Firenze
    88
    70
    85
    38
    50
    Genova
    18
    61
    70
    08
    80
    Milano
    85
    81
    16
    03
    26
    Napoli
    34
    31
    01
    41
    51
    Palermo
    52
    59
    54
    35
    05
    Roma
    34
    83
    23
    67
    61
    Torino
    86
    59
    61
    62
    48
    Venezia
    69
    50
    40
    05
    79
    Nazionale
    31
    30
    85
    45
    67
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    37
    02
    21
    34
    13

Ultimi Messaggi

Alto