Nel tuo post avevi segnalato che x sbaglio avevi giocato il 10 se si abbinava al 5 55 mi sarei mangiato le mani…( complimenti x vincita con ambo ARCIERE)non capisco
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nel tuo post avevi segnalato che x sbaglio avevi giocato il 10 se si abbinava al 5 55 mi sarei mangiato le mani…( complimenti x vincita con ambo ARCIERE)non capisco
Nel tuo post avevi segnalato che x sbaglio avevi giocato il 10 se si abbinava al 5 55 mi sarei mangiato le mani…( complimenti x vincita con ambo ARCIERE)
ora sarebbe gradito un TERNO grzNel tuo post avevi segnalato che x sbaglio avevi giocato il 10 se si abbinava al 5 55 mi sarei mangiato le mani…( complimenti x vincita con ambo ARCIERE)
Torino!!!Scusa ma il23 dove?
Buongiorno lotto1 chi non lo gradirebbe ti do un consiglio non so se hai mai visto le estrazioni in diretta (con la venus non le avevo mai viste) sabato ho guardato al computer l'estrazione e mi sono demoralizzato non so x altri ma x il sottoscritto e stato un trauma penso di non guardarle più ti dico la verità non so come facciamo qualche volta a vincere guardandole capisci la difficolta di portare a casa qualcosa comunque andiamo avanti confidando nelle nostre ricerche prendiamolo come un gioco…(B)ora sarebbe gradito un TERNO grz
SONO SOCIO ANCHER QUIBuongiorno : Vi propongo 2 terzine x 2 ruote da giocare singolarmente ripeto come da titolo PROVA sulla carta funzionano vediamo se mettendole in gioco il risultato ci da un riscontro positivo :
Ruote ROMA-TORINO 1 terna 35-53-58_2 terna 50-5-55 x 5 colpi (sulla carta hanno dato esito multiplo cioe' entrambe hanno vinto) con questo non voglio illudervi ricordandovi che nel lotto di sicuro c'e solo il costo della giocata!!!
Buongioco(B)
Peccato all'11 colpo ambo a Roma 35-58 (se uniamo le 2 previsioni terno con 50) se qualcuno lo chiedera postero quando sara il momento la nuova… (B)Buongiorno : Vi propongo 2 terzine x 2 ruote da giocare singolarmente ripeto come da titolo PROVA sulla carta funzionano vediamo se mettendole in gioco il risultato ci da un riscontro positivo :
Ruote ROMA-TORINO 1 terna 35-53-58_2 terna 50-5-55 x 5 colpi (sulla carta hanno dato esito multiplo cioe' entrambe hanno vinto) con questo non voglio illudervi ricordandovi che nel lotto di sicuro c'e solo il costo della giocata!!!
Buongioco(B)
Peccato all'11 colpo ambo a Torino 35-58 (se uniamo le 2 previsioni terno con 50) se qualcuno lo chiedera postero quando sara il momento la nuova… (B)
Buonasera ALINE appena ci saranno le condizioni la postero con piacere con la speranza che qualcuno se dara esito positivo ne tragga beneficio…….(B) Intanto pubblico VE-NAZ se ti puo interessare...Complimenti,puoi inserire la nuovagrazie
Grazie Chips x la correzione…(B)Sono usciti a Roma
Peccato sì ma bravissimo lo stesso!