Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buonasera Raul76 ti chiedo un favore non chiamarmi signore vale anche x Gio2013Salve Signor Burdiga anche a me farebbe piacere avere la previsione Bari solo Bari .. Da qualche parte avevo visto che c’era un 73 che poi ho visto che era già uscito e quindi non ho capito cosa giocare . Ho scritto qui perché non sapevo dove scrivere . Grazie se può
Buongiorno Wanez sono quelli che x il sottoscritto devono uscire ma con meno probabilita (ma con il lotto niente e sicuro) cioe con qualche colpo in più quelli più forti di solito li sottolineo…….(B)ciao Burdiga ma i numeri in parentesi sono i preferiti x ambo?
Sortito il solo 17 eliminarlo si continua con gli altri…(B)Buonasera voglio postare questa previsione che mi sembra buona le ruote al contrario del titolo sono CAGLIARI-FIRENZE_84-48 ambate 9-17-70 abbinamenti X ambo e terno oggi sto esagerando tra terni e quaterne ma che sia mai la volta buona…….X 5 colpi(B)
Questa sera sortito 48 si continua con 84-9-70 CA-FISortito il solo 17 eliminarlo si continua con gli altri…(B)
Neanche me la ricordavo ambo 84-9Questa sera sortito 48 si continua con 84-9-70 CA-FI(ancora valida)(B)
Neanche me la ricordavo ambo a Firenze 48-9 ambetto Cagliari 48-16(B)Buonasera voglio postare questa previsione che mi sembra buona le ruote al contrario del titolo sono CAGLIARI-FIRENZE_84-48 ambate 9-17-70 abbinamenti X ambo e terno oggi sto esagerando tra terni e quaterne ma che sia mai la volta buona…….X 5 colpi(B)
Peccato solo ambetto a CAGLIARI e ambata a FIRENZE ...si puo continuare…(P)Ritento: CAGLIARI-FIRENZE:28-82 ambate 11-19-71-79 Abbinamenti…….
Buongioco(B)
Buongiorno McRob bene li ho giocati in terzina ho troppa carne al fuoco ( come si dice in gergo) volevo chiederti ma ? il 90 a Cagliari e sparito comunque qualcosa ho messo sul 47-90 (pensa ho un metodo che mi da il 10 ancora ma non l'ho preso in considerazione spero di non sbagliarmi)…….(B)Ciao burdiga noto che abbiamo questo 83 in comune speriamo bene per questa nuova estrazione![]()