Novità

Un'insolito Equilibrio Instabile...

miki55

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Esistono svariati tipi di EQUILIBRIO INSTABILE, questo che vedere sotto
è tra gli insoliti su due ruote: CA e FI.

Stesso ritardo...


Stesso Rsl/Rc



Determinati
CA 02 in II° e IV° posizione
FI 88 in VI° e V° posizione

Tempi d'attesa
09 colpi


miki55
 
Ultima modifica:

Zac

Advanced Premium Member
Chi conosce la Statistica, sa benissimo cosa intendo
e la somma 90, non centra proprio nulla.


Salve
E un caso insolito di equilibrio instabile perchè i due numeri oltre ad essere in ritardo sincrono hanno anche un ugual numero di sortite nei 10 cicli considerati?
Grazie della risposta
Buona serata
 

miki55

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Salve
E un caso insolito di equilibrio instabile perchè i due numeri oltre ad essere in ritardo sincrono hanno anche un ugual numero di sortite nei 10 cicli considerati?
Grazie della risposta
Buona serata
Vedere due estratti diversi ed ISOCRONI su due ruote confinanti,
con lo stesso Rsl, stessa frequenza, stesso ritardo, quante ne scovate
sul tabellone analitico?
Se li trovate con frequenza bene, altrimenti io li trovo insoliti....
Buona giornata
 
Ultima modifica:

Zac

Advanced Premium Member
Vedere due estratti diversi ed ISOCRONI su due ruote confinanti,
con lo stesso Rsl, stessa frequenza, stesso ritardo, quante ne scovate
sul tabellone analitico?
Se li trovate con frequenza bene, altrimenti io li trovo insoliti....
Buona giornata
Forse non mi sono spiegato. La mia era una domanda non una critica. Considerato che alla precedente domanda di glicine hai solo fatto intendere che bisogna conoscere la statistica ( che in ogni caso non tutti conoscono) senza dare una risposta mi sono permesso di reiterare il quesito esprimendo una mia idea, ed ora, che conosco la risposta, condivido in pieno il caso insolito.
Vedi per questo mi sono "osato" ,forse sbagliando, ad iniziare una scuola "elementare" per coloro che magari di lotto, al di la di giocare i numeri dei previsionisti, non ne capiscono gran che.
Ti chiedo comunque scusa se magari ho formulato male la richiesta, ma sappi che la mia non era provocazione ma solo voler conoscere la risposta.
Un saluto e buon pomeriggio.
 

apepazza

Member
Ciao Miki questo pronostico ancora non si sfalda ......che sia pronto? E' ancora valido? Tu che ne pensi? attendo una tua risposta .GRAZIE.
 

miki55

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Almeno uno avrebbe già dovuto sortire, visto che gli isocroni su tre ruote in teoria dovrebbero
esserne meno di un numero...

Guarda te stesso...


Deviazione: 03 - 0,57 = + 2,43 (nr in eccesso)

a te la decisione...
 

nicolabrega

Super member
Statisticamente parlando abbiamo sviluppi relativamente alle ambate 2 ed 88? Come eventuali abbinamenti per ambo qualcosa da suggerire? Grazie mille
 

nicolabrega

Super member
Ti ringrazio,sarebbe anche interessante approfondirne/aggiornare eventuali evidenze statistiche,entrambe hanno ormai raggiunto al di là dell’insolita “coincidenza” da te menzionata,un ritardo cronologico significativamente importante,superiore ad 80; uscito recentemente il laterale Fiorentino 89,spie per oggi non mi risultano... speriamo che la famosa mensola simil 53 si spacchi a causa del troppo peso! ;)
 

nicolabrega

Super member
Per domani segnalo spia 66 che chiama il 2 ed il 22 che spierebbe il 3; nel frattempo il rapporto RL/RC è salito a 0,81! Ci sono poi tanto numeretti attesi su Cagliari e in concomitanza con il centenario 7 della ruota Isolana,potrebbe avere un senso tentare ambata 2 con ambetto
 
Ultima modifica:

nicolabrega

Super member
Purtroppo ancora un colpo a vuoto,anche se mi fido di Miky55 che è bravissimo; peccato,Glicine non ti nascondo che pure io auspicavo una sortita di una delle due ambate,è andata male.Comunque è quantomeno anomalo e strano questo contesto situazionale,vedremo gli sviluppi
 

miki55

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Purtroppo ancora un colpo a vuoto,anche se mi fido di Miky55 che è bravissimo; peccato,Glicine non ti nascondo che pure io auspicavo una sortita di una delle due ambate,è andata male.Comunque è quantomeno anomalo e strano questo contesto situazionale,vedremo gli sviluppi

Signori, se i due nr in equilibrio non scendono in nessun modo, perchè insistere??
 

nicolabrega

Super member
Mitico Miky,intanto per motivi di recupero,secondariamente per la stima e la fiducia,io ci credo e non mollo,mi piace questa tua ipotesi matematica anche perché ha davvero un senso e vorrei portarla a casa,budget permettendo; poi chiaramente ognuno percorre la strada che predilige

Signori, se i due nr in equilibrio non scendono in nessun modo, perchè insistere??
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto