Novità

10eLotto 5 minuti: estrazione sabato mattina

DamBu82

Premium Member
Grazie Dambu ?stamattina ho giocato per 15 concorsi ho preso il terno più un oro
Sono felice per te Andrabene ? perdonami,ma sei un lui o una lei?:rolleyes:
E' un bell'azzardo comunque per 15 concorsi ? ti è andata bene ??
Io stamattina sono andato a giocare per l'estrazione di stasera ed ho provato per tre concorsi intorno alle 10 raccogliendo solamente due miseri punticini ?

Grazie,alla prossima :)?
 

Andrabene

Advanced Member
Sera Dambu , in effetti un po’ tantino però avevo visto che non aveva dato nemmeno un oro , mi sono detta, se recupero la spesa va pure bene ,ci ho creduto è andata bene ? anche stasera ho vinto un ambo in terzina con uno dei tuoi metodi, grazie mille sei super Dambu
Ah dimenticavo donna sono ?
 

DamBu82

Premium Member
Sera Dambu , in effetti un po’ tantino però avevo visto che non aveva dato nemmeno un oro , mi sono detta, se recupero la spesa va pure bene ,ci ho creduto è andata bene ? anche stasera ho vinto un ambo in terzina con uno dei tuoi metodi, grazie mille sei super Dambu
Ah dimenticavo donna sono ?
Ciao Andrabene,scusa se ti ho chiesto ma dal nickname non capivo!
A volte l'intuito pervade su tutte le altre cose e sei stata ripagata ;)(y)
Che ambo intendi?forse quello dell'89...sei stata brava,io ho giocato solo a ruota ?
Buona serata ed alla prossima vincita :)?
 

DamBu82

Premium Member
Buongiorno qui si gioca 43-44-45? O c è altro?
Buongiorno Trylli :)
Sì,la triade da te citata è quella che il sabato mattina molte volte regala esito...stamattina ha dato subito alle 09:00 due punti con oro (43-45) e nient'altro!
Piuttosto,nell'altro thread mi avevi chiesto una fascia oraria precisa ed ha dato esiti importanti!
 

Patriscia

Premium Member
Visto ora il tuo pronostico vincente, complimenti DamBu un caro saluto, oggi riprovo la tua triade con l'aggiunta del solito 85, grazie e buon proseguimento
 

DamBu82

Premium Member
Chi segue questi tre numeri il sabato mattina nella fascia indicata,avrà notato che spesso e volentieri oltre alla terzina secca,regalano buonissime vincite nelle veci di numero oro e doppio oro.

Vi posto i risultati dei tre punti secchi avuti in queste settimane:

(19/09)
118: tre punti (43-44-45)

(03/10)
111: tre punti (43-44-45)

(10/10)
110: tre punti con oro (43-44-45)

Saluti
 

Patriscia

Premium Member
Buongiorno DamBu, che bello ho notato che il 3 ottobre la tua terzina è uscita con l'85 anche come oro, spero che te e qualcuno l'abbia giocata, speriamo che oggi mi daranno risposta "negativa" così riprendo a giocare qualcosina, ciao e sempre grazie dei tuoi preziosi consigli, buon proseguimento
 

Nessunomai

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao premetto che sono un po' scettica giocare il dieci e lotto ogni 5 minuti per una volta voglio provarci come mai le terzine funzionano bene solo il sabato e non negli altri giorni grazie per una eventuale risposta
Ciao
 

DamBu82

Premium Member
Buongiorno DamBu, che bello ho notato che il 3 ottobre la tua terzina è uscita con l'85 anche come oro, spero che te e qualcuno l'abbia giocata, speriamo che oggi mi daranno risposta "negativa" così riprendo a giocare qualcosina, ciao e sempre grazie dei tuoi preziosi consigli, buon proseguimento
Speriamo Patriscia e facci sapere come è andata 🤞
Il tuo 85 va forte con questi numeri 😎👌 ho provato anche stamattina a giocare,ma niente di che!
Buon pomeriggio 👋
 

DamBu82

Premium Member
Ciao premetto che sono un po' scettica giocare il dieci e lotto ogni 5 minuti per una volta voglio provarci come mai le terzine funzionano bene solo il sabato e non negli altri giorni grazie per una eventuale risposta
Ciao
Bella domanda!
Per prima cosa qui si parla di terzina al singolare,non so se il tuo è stato un errore di dicitura o intendevi le terzine derivanti da altre mie tecniche postate.
Ad ogni modo,questa del sabato è nata per caso,in quanto è l'unico giorno in cui vado a giocare di mattina...intanto che bevevo un caffè,guardavo il monitor e mi sono accorto che la terzina 43-44-45 molte volte sortiva in tutta la sua pienezza o comunque gli elementi che la compongono sortivano anche singolarmente o in coppia come numero oro.
In effetti,da sempre buonissimi recuperi se vai a vedere...l'unico grande problema è l'orario giusto :rolleyes: prima sembrava pagasse di più dalle 10:00 alle 11:00,ora sembra anticipare l'esito.
Io mi diverto a fare due e tre giocate...stamattina niente,ma ogni tanto ci casco dentro con qualche vincita di oro o terzina secca.
Grazie e buon pomeriggio :)👋
PS: perché scettica sul 10eLotto 5 min?
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto