Novità

A scuola con il tabellone analitico..di tutto e di più!.....ambone milano 74-75 ohhh yeeeeeeeee

.Lucio.

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Sviluppi previsionali,metodi,sistemi,tecniche,le previsioni ...gratuite con il gioco del lotto con i migliori software....
pienamente autorizzato e libero .......
svelati i trucchi del previsionista
 
Ultima modifica:

.Lucio.

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Questo è il mio contributo





questa immagine descrive la ricerca sul tabellone analitico di piccoli ritardi, pezzettini di 5 ,6 ritardi apparentemente nascosti
facile con Visual lotto 7.5.1.Dal ritardo 33 al ritardo 38.La presenza di 8 numeri in questa area nella ruota di milano e palermo
evidenzia uno scarto di circa 4 numeri-



Qui evidenzio l'area di studio ed evidenzio gli 8 numeri su milano e palermo.Scarto palermo perchè nella mia personale
già vinto.Però molti si domandano quale scelgo dei due...milano o palermo?
Al 30 luglio la soluzione era Palermo ,perchè aveva 11 terzine vergini sul tabellone analitico da sfaldare ,ben 7 in più rispetto al teorico.
Quindi si tratta di selezionare l'ambata ,1 numero contro 33.Chi possiede Visual lotto 7.5.1 può divertirsi a ricostruire la previsione
impostando la data ultima delle estrazioni 30 luglio,verificherà le 11 terzine su palermo ben 33 numeri ,la selezione di questi 33 numeri la fate con Sincronismi e poi estratti sincroni,io ho selezionato i numeri identici proposti da visual con le terzine
orizzontali
continui singoli
continui misti
verticali
diagonali dx
diagonali sx
da 33 numeri arrivo a studiare solo 5 numeri
di questi 5 numeri seleziono quello più stressato con lo stressometro ovvero i ritardi consecutivi che vedrete con la previsione di milano



qui sopra ho evidenziato lo scarto in eccesso di questi 4 numeri e sulla destra il loro ritardo attuale e storico dal 1946

da 8 numeri sono passato a 4 numeri fra questi selezionerò l'ambatona 1 sola contro tutti per 18 estrazioni



Ritardi consecutivi
Questa funzione analizza i ritardi consecutivi (da 2 fino a 50) e ne calcola la somma. Per esempio, se un determinato numero ha un ritardo attuale di 50 estrazioni, e il ritardo precedente è stato di 10, la somma dei due ritardi è pari a 60. Nel calcolo degli storici vengono scansionate tutte le sequenze di ritardi consecutivi fino a trovare il valore più alto.
L'immagine quì sopra l'immagine mostra il 25 in prima fila con 10 cicli con valore minimo del singolo ritardo =0



sempre il 25 in prima fila con 10 cicli con valore minimo del singolo ritardo =17

 

.Lucio.

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
il mio contributo alla scuola



l'immagine sopra dimostra che nella fascia 34-41 dei ritardi del tabellone analitico
ci sono presenti 10 numeri,con uno scarto,di 5 numeri.



quì verifico chi sono i numeri nella fascia dei ritardi 34-41 estrazioni.



ho aperto contemporaneamente
la pagina estratti sincroni le sue statistiche
orizzontali
continui singoli
continui misti con il sincrone 4 =58-73-27-51 ha il ritardo interessante
verticali
diagonali sx
diagonali dx
e la pagina del tabellone analitico
attivo la funzione righe altezza =1 e scarto =>2
nel tabellone sarà visualizzato solo le righe con i numeri altezza e scarto
e sarà visualizzato solo le colonne h=2 scarto=>1
da 10 numeri sono passato a 4 con il sincrone misti 58-73-27-51
con la tabella rossa che evidenzia le singole righe con scarto =>2
sono passato a 2 numeri il 51 e il 27 che possiamo scommettere x estratto
9 colpi sulla nazionale
ma io sono per 1 ruota 1 estratto
continuo la ricerca di conferme statistiche di 1 solo numero



con i ritardi consecutivi ,lo stressometro del numero verifico quanto è depresso....e il 27 c'è


 

.Lucio.

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Agosto 2020


sono nella ruota di napoli esattamente nella fascia 59\64 ,ci sono 5 numeri ,lo scarto già calcolato dal software,arrotondato +4 numeri.


la seconda immagine vedo chi sono i magnifici 5 numeri su napoli



lancio la pagina sincronismo\estratti sincroni .
questa immagine dimostra i 3 numeri 74\5\81 nel continuo misti ha un buon ritardo vicino vicino allo storico



estratti sincroni \verticali la coppia 74\81 è in posizione per un possibile sorteggio
da 5 numeri sono passato a 2 numeri.
Già a chi piace le 2 ambate su 1 ruota il discorso termina quì,la previsione è fatta.
Ma io sono quello de 1 ambata e 1 ruota,mi piace soffrire e continuo con la selezione di 1 numero 1 ambata



qui con gli schemi geometrici la coppia 74\81 ha un ritardo di 63 estrazioni\storico 64
calcolato su un data base estrazionale a partire dal 1946, calcolato 660 casi di cui 648 vincenti.
c'è scritto tutto vedi immagine sopra.
 

.Lucio.

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ecco il mio nuovo contributo



quì venezia nella fascia 69-74 estrazioni ,ci sono 3 numeri ,con uno scarto di oltre 2 numeri,in giro ci sono parecchie ruote con casi simili ma vado avanti ......nella ricerca....

 

.Lucio.

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
da e-mail parecchi mi chiedono affascinati dalle formule matematiche dell'utente sig.Asuniverso se con visual 7.5.1 posso riprodurre la previsione che posta ecco....l'ultima milano 6.
Sfida accettata


questa immagine mi permette di regolare gli intervalli delle fasce di ritardo
quale è il loro uso e i vantaggi

per evidenziare gli scarti positivi devo iniziare la ricerca muovendo i cursori su spazi di ritardo picioli,picioli,non c'è nulla allargo la fascia fino a evidenziare lo scarto evi colorato di verde.
La missione è trovare uno scarto positivo con pochissimi numeri con i ritardi di fascia più bassi.
E' fuori di ogni dubbio che solo la fascia 39\41 ha uno scarto positivo elevato con pochissimi numeri.O milano o la nazionale



l'immagine a sinistra tabellone analitico fascia 39\41 mostra la ruota di milano
attivo gli schemi geometrici con le posizioni esatte dei 5 numeri per sapere un dato importante,il ritardo attuale di 39 estrazioni,superato lo storico di 24,genova ha lo storico più alto rit.42



l'immagine mi calcola esattamente le presenze teoriche,le presenze effettive,lo scarto positivo.

per selezionare,scremare qualche numero utilizzo le statiche degli estratti sincroni

in gioco solo le coppie o le terzine che coincidono con i numeri della fascia 39\41










da 5 numeri a solo quattro numeri che li passo con i ritardi consecutivi chiamato anche lo stressometro dei numeri



ecco il 6 di milano

la scommessa è con i primi 2 della classifica

un controllino su tutti e 5 numeri con la periodica mensile mese di agostp,90 estrazioni per evidenziare se ci sono frequenze importanti che possono scavalcare la previsione come quella di venezia previsione 39\57 ho aggiunto il 3
la statistica a favore del 39\57, il 3 non è misurabile con il 39\57 perchè superato le 10 caselle o fascie di ritardo però.......la periodica di agosto con 98 estrazioni,quindi dal30 luglio 2013 all'8 agosto 2020
la classifica delle frequenze

venezia 03 f10+5
venezia 57 f6+1
venezia 39 f3-2

mette il 3 frequentone ,così e stato,ritornando su milano nulla di questo sono tutti lì vicini,vicini,per estratto i primi 2 dei ritardi consecutivi

alla prossima con il previsionista che diventa lottologo pigiaboton
 

.Lucio.

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
16 Agosto 2020


Il lottologo è una persona che si mostra sapiente.....se la incontri gli puoi chiedere di tutto...
lo incontri nei botteghini
lo leggi nelle riviste
sempre pronto a consigliare la migliore giocata (ritardatario)
quando qualcosa prima o poi esce ti ricorda che gli devi un compenso.
Nessun problema con le spie,i fissi,tabellone analitico con gli occhi rivolti sempre all'insù,la preda è il ritardatario?
no la preda è il cliente che perdi quì,perdi là.... consulta finalmente il lottologo.
Il lottologo ti informa che costa la previsione solo 50 euro e visto che non è un mago,se fallisce ti rifila un'altra previsione.Prima o poi qualcosa vincerà.
150 euro per IL metodo che ha sempre vinto ambate e ambi a manetta da sempre.
Il lottologo accende il computer ,fà partire il software , con pigiaboton

e voilà un metodo pronto ,faticoso,miracoloso,speciale di sua invenzione.



AlgoWarp ho selezionato la spia 60 su firenze in 4°posizione
dispone di parecchi moduli per creare spie di qualsiasi tipo e genere,in fondo a destra ha calcolato i casi.



quì posso selezionare le ruote di rilevamento ,le ruote di verifica,,di solito 2
i colpi di gioco,la media sortita,i casi
il capogioco esempio sortito il 90 cercami il 90 migliore su 2 ruote

si possono selezionare le formule
fissi
algoritmi
frequenti

il metodo lo seleziono
x max frequenza
x tms basso
x analisi venus
arrivato il momento pigioboton



risultati
fi5+30 ca\mi pronostico 66
fi5+89 ca\pa pronostico 35
fi2+71 ba\ve pronostico 67
fi4+65 fi\mi pronostico 35

in basso ,calcolo l'ambo

finito

stampo il metodo per ambo ...150 euro
che sudata fare il lottologo pigiaboton!
 

.Lucio.

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
dopo milano ,la nazionale



l'immagine è chiara dalla fascia 40 alla 45 rilevo una presenza reale di 8 numeri,teorica 2,65,con uno scarto positivo di 5 numeri.



quì documentato i numeri da osservare , lo scarto rilevato.





con gli estratti sincroni inizio la selezione dei numeri
quì sopra gli orizzontali



quì con i continui misti ,rilevo subito la cinquina che ritarda 40\49 storico....è un dato prezioso



quì sincroni verticali



quì diagonali sx





quì diagonali dx



la cinquina continui misti ha un ritardo vicino vicino allo storico infatti con gli schemi geometrici 4-8-27 rilevo
il ritardo attuale 40\44 storico...sono vicinissimo allo storico
chissà se amoreggieranno per qualche estrazioni oppure qualcuno ruzzelerà in fondo al tabellone?



è arrivato il momento dello stressometro,i famosi ritardi consecutivi che mi parlano alle stelle?nooooo
parlano con i numeri...

previsione larga nazionale 4-27-8 per estratto
previsione ristrettina nazionale 4-27 per estratto
previsione del lottologo pigiaboton nazionale\tutte 4-27-8 per estratto e ambo ,non si sà mai............

alla prossima
 

.Lucio.

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
on l'estrazione del 17 agosto sortita a roma il 90 cosa gioco

senza usare fissi,algoritmi,frequentissimissimi

mi viene in aiuto visual lotto 7.5.1.

con il generatore di spie



ecco il lavoro sudatissimo del lottologo pigiaboton
a sinistra seleziono ruota e 90
al centro colpi di verifica
casi analizzati
trova copertura integrale ,i casi 28 da esaminare e mi danno una copertura di presenza al 100x100 nel passato,per il futuro si scommette
seleziono coppia su 1 ruota,ma posso selezionare anche 1 numero su 1 coppia di ruote.
arrivato il momentone dei 150 euro...pigiaboton




dalla pagina impostazione sono subito nella pagina statistica
solo una previsione è vincente nel passato al 100x100
roma con la coppia 13-54 per un estratto,
gli abbinamenti x ambo li vedete in basso,ovviamente non è il mio metodo che ad ambata azzeccata,ad lunghetta classica azzeccata ho il 40 %di probabilità di vincere l'ambo con 3 terzine a ruota.
Anche le previsioni con 27 casi positivi su 28 vincono,questo è il software utilizzato per pubblicare metodi sulle riviste....che fatica.........
lottologo pigiaboton
 

.Lucio.

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
4 Agosto 2020


Ciao lottologo....ti manca il diploma di ciclometrico....apro visual lotto 7.5.1. ecco l'immagine sopra con le migliori figure geometriche generate in ogni ruota con i numeri di chiusura in rosso a destra dell' estrazione 22 agosto.
Ovviamente c'è la possibilità di costruire manualmente la figura con i risultati di chiusura immediati senza scomodare i nobel perche' con visual 7.5.1 la ciclometria e' per tutti.
 

.Lucio.

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Martedì alle 08:37


apro visual 7.5.1.
i ritardi consecutivi...,l'immagine sopra permette di incolonnare i dati per
ritardo
storico
rap rit.\storico
media
rit.attuali
seleziono ritardi consecutivi n.3
incolonno i dati per la media + bassa
seleziono una ruota a caso
roma
data estrazioni fine al 30 giugno\2020
a sinistra ho subito i dati che mi interessano
68\70\27
per estratto
ecco le ambate da giocare nella gara quì al ced
le pubblicano anche su lottomio perchè "così fan tutte"
luglio in 5 estrazioni vinte 3\3
 

.Lucio.

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
dal 3 agosto che pubblico nel post scuola del lotto le previsioni realizzate con visual studio 7.5.1.,fermandomi fino allo stressometro ovvero fino a 2\3 numeri per previsione.

1)milano 25\8\46
4 agosto.....8
13 agosto ..46
------------------------------------------------------------------
2)nazionale 27\58\73
6 agosto ......58
--------------------------------------------------

3)napoli 74\81

8 agosto......74
29 agosto ....81

------------------------------------------------

4)palermo 22 in gioco

------------------------------------------------

5) venezia 57\39\3

11 agosto ........3

------------------------------------------------

6) milano 6\55\24

13 agosto........6
22 agosto........6

---------------------------------------------------

7)algoritmi e fissi
ca\mi 66....in gioco
ca\pa 35....29 agosto pa 35
ba\ve 67......in gioco
fi\mi 35...11 agosto mi 35.......20 agosto mi 35

...................................................................
8) nazionale 4\8\27

22 agosto ......4

------------------------------------------------------

9)spie roma 13\54

20 agosto ....13
27 agosto ....54

-------------------------------------------------
 

.Lucio.

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ieri alle 16:47
.Lucio. ha scritto:


Ciao lottologo....ti manca il diploma di ciclometrico....apro visual lotto 7.5.1. ecco l'immagine sopra con le migliori figure geometriche generate in ogni ruota con i numeri di chiusura in rosso a destra dell' estrazione 22 agosto.
Ovviamente c'è la possibilità di costruire manualmente la figura con i risultati di chiusura immediati senza scomodare i nobel perche' con visual 7.5.1 la ciclometria e' per tutti.
Clicca per allargare...
dal post di lunedì ciclometria esito previsione ruota
bari 40-55-70-85
giovedi 27 agosto bari ambo 40-55
 

.Lucio.

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
.....................Ciclica .............................................
Ciclica Lunghette
Analisi ciclica delle formazioni in modalità continua e mensile. Questa funzione può anche essere utilizzata in alternativa alle Superfrequenze.

Modalità Ciclica
Ciclica continua


In questa modalità le estrazioni sono continue, senza salti o interruzioni, dove ogni ciclo ha una durata fissa. L'ultimo ciclo di analisi termina esattamente alla data di controllo impostata..

....................... Ciclica mensile...........

Questa modalità di calcolo ha un periodica annuale in quanto vengono analizzate le sole estrazioni del mese selezionato. Ogni ciclo fa quindi riferimento ad estrazioni avvenute in anni diversi.





Faccio notare che gli archivi dei software gratuiti vanno "aggiornati" ,
perchè i dati statistici della ciclica mensile sono errati,non tengono conto della sospensione del gioco del lotto.

apro visual 7.5.1 con gli archivi aggiornati ,giusti che tengono conto della sospensione delle estrazioni.

L'immagine visualizza mese di settembre ,ultimi 10 anni
2 ruote
sequenze positive
1)a chi piace il 90,cagliari\palermo sempre vincente a settembre negli ultimi 10 anni,lo sarà anche nell'11 anno?scommettiamo.L'immagine in basso vedo il dettaglio esiti cicli del 90 su ca\pa.

2)
la gara delle ambate a settembre vola a torino



ecco nel mese di settembre sempre vincente per 12 anni a torino la coppia 1-55 x estratto


3)



l'immagine mostra a torino la settina sempre vincente per ambo ultimi 10 anni

to=26-54-90-78-66-33-06


4)


l'immagine mostra l'ambatona più frequente di settembre da giocare a napoli,sempre vincente ultimi 10 anni con frequenza f16,lo sarà anche l'11 anno?scommettiamo

napoli =45
 

.Lucio.

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ecco una bella previsione didattica e reale..........



smanettando formule matematiche,equazioni,algebra,nooooo il lotto è altro
ecco la schermata di visual lotto 7.5.1. la fascia 47\58 di firenze mostra un gruppuscolo di numeri pronti ad ammalarsi di covid?no pronti per un sorteggio,5 di questi apriranno il paracadute pronti a fragellarsi in fondo al tabellone...ma chi sono questi 8 numeri su firenze?



ecco i carbonari nascosti fra il ritardo 47 fino al 58 del tabellone analitico di firenze=23-16-83-21-51-71-74-8

in quella zona le presenze teoriche ne danno 3
le presenze effettive reali sono 8
lo scarto + 5 circa



con la tabella estratti sincroni li provo a smascherare...
i sincroni continui singoli 8-74 e 8-74-71



diagonali sx 21-83

adesso da 8 numeri li ho ridotti a 5 numeri e sono

fi= 8-74-71-21-83



con gli schemi geometrici
fi =83-74-8 rit.51\46 storico firenze\52 storico cagliari\53 storico bari

da 5 numeri sono passato a 3 numeri fi 83-74-8 con il ritardo vicinissimo al gruppo delle 11 ruote cagliari 52 e bari 53.
Ci sono.....
 
Ultima modifica:

.Lucio.

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Questa modalità di calcolo ha un periodica annuale in quanto vengono analizzate le sole estrazioni del mese selezionato. Ogni ciclo fa quindi riferimento ad estrazioni avvenute in anni diversi.




ca\pa 90 in gioco
nz\ba 71 in gioco
mi\ve 39 ..........ve 39 il 1 settembre
ba\to 71 ..........to 71 il 1 settembre
na\to 45 in gioco
nz\ve 39...........ve39 il 1 settembre
ba\rm35 in gioco
na\pa45..........pa45 il 1 settembre
nz\ge57 in gioco
questa è la tabella pubblicata ieri sulle prime 9 combinazioni + frequenti a settembre
ma visual 7.5.1. ne visualizza..........

la previsione su venezia
ha dato oltre al 3 anche il 39 il 1 settembre
 

.Lucio.

Advanced Member >PLATINUM PLUS<

un quesito importante per impostare una procedura di ambata è sfruttare anche la lunghetta lunga lunga per ambo...come selezionarla e perchè........
L'immagine sopra di visual 7.5.1 ,mostra la tabella multipla con selezionate le lunghette x ambo dalla settina alla quindicina..Ho lanciato 90 estrazioni perchè voglio evidenziare la lunghetta superfrequente con un ritardo storico estrazionale piciolo piciolo.
Eccola la quindicina 76-90 a venezia corrisponde alla mia ricerca....frequenza f27 ,scarto + 13 circa,ritardo attuale x ambo 3 \9 lo storico.



questa immagine riporta la lunghetta x ambo 76-90,in alto selezionato 8 estrazioni
a destra le estrazioni x ambo ,10 cicli da 8 estrazioni,sempre vincente,l'ultimo ciclo C1 ha dato ben 4 sorteggi.Le conclusioni sono che scommetto qualcosa sapendo che ha un ritardo basso,e confido in venus che continui sempre così.




questa immagine mostra le frequenza della quindicina 76-90 nell'ultimo ciclo x estratto,la famosa frontiera delle 18 estrazioni,perchè gli estratti per dare tanti ambi qualcuno è frequentone,e quindi devo indagare chi è,chi sono!
c'è ve 83 f3,è il re,il più frequente.
a 9\10 estrazioni è sempre il rè 83f3,tutti gli altri con il culo a f1
ma sarà sempre così....venus cosa ne pensa?quasi quasi mi fidanzo con venus,chissà......che mi regali qualcosa......no corna prego.......!





per verificare se veramente l'83 è luiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
creo una ciclica lunghetta x estratto ,4 numeri x estratto,su visual 7.5.1 con la ciclica lunghette ,lancio 6 cicli da 2 estrazioni non dalla finestra ma quì nell'immagine per chiarire bene il concetto
il responso è.......
l'83 presente nella prima f11 ,seconda f9,terza f8,quindi inizio a fidarmi dell'83
ambatona a venezia.




è l'immagine dell'analisi statistica che fra le migliaia di cose fa anche la ciclica posizionale.
Chi usa le ritardone,pochi i frequentoni......a ruota
io faccio dalla ruota singola al tutte e calcolo il ciclo minimo per creare un qualcosa che può vincere.
Eccolo infatti che solo le posizioni determinate 1°e 5° fanno sempre vincere con il minimo delle estrazioni per ciclo,quì con 8 estrazioni

il gioco a questo punto è fatto

la previsione è questa

venezia 83 pos.1°\5°

l'ambo è secretato...mentre la previsione è gratuita

venezia
83-76
83-77
83-76-77

83-82
83-90
83-82-90
83-76-77-82-90

83-79
83-80
83-81
83-79-80-81

l'estratto è la scommessa più conveniente per lo scommettitore
 
Ultima modifica:

.Lucio.

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
7)algoritmi e fissi
ca\mi 66....in gioco
ca\pa 35....29 agosto pa 35
ba\ve 67......3 settembre ve67
fi\mi 35...11 agosto mi 35.......20 agosto mi 35
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16

Ultimi Messaggi

Alto