mi è stato chiesto come ha fatto asuniverso in arte lotto scionti giacomo dopo infinite formule matematiche
la previsione palermo 17-34-37 per estratto,ambo su tutte.
Come ha fatto?
mi metto a creare decine di formule giusto per farmi un alone di matematico sapiens?
nooo...più facilino
l'immagine mostra 15 ritardi consecutivi ruota di palermo si leggo casualmente dopo decine di equazioni
22
17
37
34
ma cosa centra però il 22?
nulla perchè incolonno i 4 moschettieri per tardoni.....ed ecco meravigliosamente il trio
17-37-34
ora però devo dimostrare perchè l'ambata principale è il 34?ma perchè?
il 17 tanto giocato come tardone è stato messo in panchina quando serve!
ma mettiamolo stò 17 facciamo contenti il popolino...e no mi dispiace 34 principale,tutti gli altri in riserva.....
questa immagine mostra le fasce di ritardo il rettangolo in rosso dove si trova il micidiale 34 ritarda per una sortita 24 estrazioni\55 storico al ritardo 23\23 fascia 1
la seconda immagine sempre fasce di ritardone ho escluso la posizione 3,il 34 stà nella posizione 5
il ritardo per estratto sta a 23\26 lo storico,ultimi 18 sorteggi
il 37 sta nella fascia f7 rit 29\29 ma il ritardo è 11\77 ,
il tardone da solo è soletto ,non c'è nessun sorteggio nei paraggi....
ecco spiegato perchè ha scommesso sul 34 con 40 euro,ha provato ed è andata benissimo.
molti però diranno ma perchè non fai anche tu cosi?ma perchè sono 3 ambate
io punto sempre a 1 ambata 1 ruota,giro sempre lì,certo devo sicuramente cambiare mentalità per giocare 3 ambate 1 ruota,.ci provo....
Quello che è interessante di tutta questa dimostrazione è il seguito ossequioso dei visitatori del suo post............