Novità

10eLotto 5 min: due coppie per fascia oraria precisa

DamBu82

Premium Member
Fascia oraria (22:00/23:00) del 31/08:
25-60
75-82


E' consigliabile l'opzione numeri oro

Sono previsioni,non certezze!

Saluti
 

DamBu82

Premium Member
Onde evitare incomprensioni:
i numeri proposti sono validi solamente per la fascia descritta e per quel preciso giorno,pertanto la stessa fascia nel giorno successivo o quelli a venire non ha alcun collegamento con quella del giorno prima!
In poche parole,ogni giorno i numeri cambiano.

Saluti
 

DamBu82

Premium Member
Fascia oraria (12:00/13:00) del 02/09:
41-74
67-74


Il numero 74 si ripete in entrambe le coppie,pertanto si può considerare come numero chiave.

E' consigliabile l'opzione numeri oro.

Sono previsioni,non certezze!

Saluti
 

DamBu82

Premium Member
Fascia oraria (12:00/13:00) del 02/09:
41-74
67-74


Il numero 74 si ripete in entrambe le coppie,pertanto si può considerare come numero chiave.

E' consigliabile l'opzione numeri oro.
(12:00)
Due punti secchi 41-74

(12:25)
Numero oro 67

(12:50)
Numero oro 41

(12:55)
Due punti secchi 67-74

Considerazioni:
-la fascia oraria si è aperta e si è chiusa con l'uscita di tutte due le coppie
-il numero 74 si è presentato ben cinque volte su dodici estrazioni
-i due abbinamenti sono sortiti entrambi nelle veci di numero oro

Un saluto a Leonardo ed agli appassionati di 10eLotto :)

Alla prossima!

 
Grazue Dambu,nonostante io mi trivi in ospedale per moivi di salute,ti seguo con molto interesse e ammirazione...sei una persona educatissima e competente,,,posso kiedere una cosa?....ho compreso bene ke i numeri sono sempre diversi,ma un sistemino con i numeri ke tu ritieni probabili,non dico sikuri,al lotto....non mi interessa la ruota....si potrebbe fare?.....tieni presente ke sto seguendo,comunque,il metodo MI-Na la 9 del mese....Grato per quanto potrai fare,ti saluto con molto affetto.
 

DamBu82

Premium Member
Grazue Dambu,nonostante io mi trivi in ospedale per moivi di salute,ti seguo con molto interesse e ammirazione...sei una persona educatissima e competente,,,posso kiedere una cosa?....ho compreso bene ke i numeri sono sempre diversi,ma un sistemino con i numeri ke tu ritieni probabili,non dico sikuri,al lotto....non mi interessa la ruota....si potrebbe fare?.....tieni presente ke sto seguendo,comunque,il metodo MI-Na la 9 del mese....Grato per quanto potrai fare,ti saluto con molto affetto.
Ciao Leonardo,mi dispiace che ti trovi in ospedale,spero che ti rimetta presto e vada tutto al meglio!

Valuta che al lotto sto giocando l'ambo 40-59 Fi-To-Naz-Tt (pronostico presente nel forum) e poi basta.
In questo momento per la tua richiesta veramente non saprei cosa consigliarti,non ho molto tempo libero per fare ricerche e quel poco che ho lo dedico al 10eLotto...nella sezione sistemistica potresti trovare qualcosa o comunque nel forum ci sono validissimi previsionisti che potrebbero fare al caso tuo.
Mi dispiace ma non ho in mano in questo momento numeri affidabili,tranne quelli citati poc'anzi.

Grazie e buona notte :)
 

DamBu82

Premium Member
Fascia oraria (16:00/17:00) del 05/09:
35-81
35-89


Il numero 35 si ripete in entrambe le coppie,pertanto si può considerare come numero chiave.

E' consigliabile l'opzione numeri oro.

Sono previsioni,non certezze!

Saluti
 

DamBu82

Premium Member
Fascia oraria (11:00/12:00) del 08/09:
18-76
76-82


Il numero 76 si ripete in entrambe le coppie,pertanto si può considerare come numero chiave.

E' consigliabile l'opzione numeri oro.

Sono previsioni,non certezze!

Saluti
 

Roberto57

Advanced Premium Member
Bravissimo DamBu per i risultati ?...poco fa sono andato in ricevitoria per giocare qualcosa al 10elotto 5", c'è una tale confusione per via del nuovo gioco EXTRA e non ci capisce niente nessuno :unsure: ho paura che anche CED per sistemare gli aggiornamenti ci metterà un po di tempo.
 

DamBu82

Premium Member
Bravissimo DamBu per i risultati ?...poco fa sono andato in ricevitoria per giocare qualcosa al 10elotto 5", c'è una tale confusione per via del nuovo gioco EXTRA e non ci capisce niente nessuno :unsure: ho paura che anche CED per sistemare gli aggiornamenti ci metterà un po di tempo.
Grazie Roberto :)

Beh,non mi stupisco...eppure non mi sembra difficile da capire!

Alla fine è una seconda "chance" ? parlando sabato con il tabaccaio,mi diceva che la cosa più difficile da far capire è che i punti non sono cumulabili,mentre i premi sì.

E' solamente questione di giorni e tutti ne capiranno il meccanismo (y)

PS: da quanto ne so è una "prova" per un mese!

Buona serata ?
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto