Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
X ora ambata semplice NAPOLI x chi vuole si continua con MILANO-VENEZIA...(B)MILANO_VENEZIA_4-40 determinata 4 pos...
NAPOLI_BARI_4-40 semplice...
Colpi 3 massimo...
Buongioco(B)
Grazie Burdiga ,Sto giocando 4 71 a ba ma il 4 porta ritardo a ba lo gioco col 40X ora ambata semplice NAPOLI x chi vuole si continua con MILANO-VENEZIA...(B)
Buonasera sheena con l'uscita del 4 a Napoli x me la Ba-Na e esaurita (ma mi posso sbagliare) il 4-40 oltre il pronostico MI-VE su Cagliari 4 o 40...(B) P.S. grazie del 71 lo provo col 2-20 se vuoi su Ba da mio nuovo metodo vedo bene i simmetrici del 6- 60-66-69...….Grazie Burdiga ,Sto giocando 4 71 a ba ma il 4 porta ritardo a ba lo gioco col 40
P.S ho pure il 15 cm lo vedi ?Buonasera sheena con l'uscita del 4 a Napoli x me la Ba-Na e esaurita (ma mi posso sbagliare) il 4-40 oltre il pronostico MI-VE su Cagliari 4 o 40...(B) P.S. grazie del 71 lo provo col 2-20 se vuoi su Ba da mio nuovo metodo vedo bene i simmetrici del 6- 60-66-69...….
Buonasera sheena guarda personalmente il 15(Naz) con le mie ricerche non lo riscontrato ma non e detto che non debba uscire se hai un metodo che ti da il 15 e a sempre funzionato devi crederci cosa posso dirti oltre quello che ti o gia esposto a...a...a il ritardatario sta finendo la sua corsa penso che da martedì lo si possa mettere in gioco ( io li odio i ritardatari perché ti fregano sempre) se vuoi come abbinamenti 1-14 …….(B)P.S ho pure il 15 cm lo vedi ?