Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Vorrei proporre x domani
Il n 1 estratto a bari
X ambo e terno 64-39-66
Spero che state tt bene!
A proposito sempre x la teoria del cartellino ruote secondarie Napoli e Palermo!!
Speriamo?
Ciao
Teoria del cartellino...
Fu esposta diverso tempo fa da un utente di qsto forum dove ho verificato che è così!!
La lottomatica nelle città dove tiene le venus essendo tre o quattro ruote le indica con un cartellino attaccato con lo schock!! Così il cartellino lo può spostare e magari la venus di Bari diventa Napoli o Palermo!!
Nn immagini le volte che ho perso proprio Xche I numeri giocati cambiavano la venus!!
Qndo penso di avere qlche numero buono sono costretta a giocarli in tt le ruote a seconda di qle è!!
Bari ad esempio insieme c'è Napoli e Palermo!!
Spero di essere stata esaustiva!!
Ciao
Ho pensato spesso che potesse succedere qualcosa del genere, e mi sono ritrovata anch'io a giocare su una ruota e vedere uscire i numeri su un'altra, quindi questa considerazione non mi stupisce, cercherò di osservare meglio, ma giocare su più ruote mi sarà difficile.
B? a tt il forum
È uscito 64 39 al terzo colpo
Ora è uno studio che sto facendo sulla tavola di padre cori e il 5 c era ma ho ritenuto più il n 1!!
Osservando con un po di attenzione ci poteva stare in qnto la figura totale e il 9
1 - 3-5=9 64-39-5
Usando la stessa procedura
Firenze 72-54-18 figura 9 oppure
72-54-22 vedremo x tre colpi
Ciao e bdomenica
grazie honeybee!!
x pot pourri
le ruote di appartenenza anche io nn le posso giocare
ci metto il minimo considerandole di recupero!!
anche xche fortunatamente a volte va sulla ruota indicata!!
ciao
ho dato un occhiata all'estrazione e penso che ci sia una
condizione sulla ruota di Torino!!!
sto usando un certo criterio e a dire il vero nn so qnto ci prendo!!
qsta volta un po cambia qndi nn so qle sarà il risultato!!
TORINO 69-04-81-07 69-81-04-38!!!
??????