Novità

MI-NA

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Le analisi statistiche rappresentano un ottimo strumento per effettuare delle valutazioni razionali, volte a scovare nuovi pronostici; se ad esse aggiungiamo anche il supporto del calcolo binomiale, spesso si ottengono risultati interessanti; è questo il caso di questi nuovi pronostici che voglio proporvi.
Si tratta di due pronostici che si equivalgono dal punto di vista probabilistico, e che sono entrambi individualmente validi; questo genere di pronostici a volte restituisce risultati rapidi, a volte meno, ma comunque per ciascuna delle due proposte vale il termine ultimo e massimo delle consuete 9 estrazioni, a partire da domani 10 settembre compreso.
Vediamo i pronostici:

Milano 19-80 (2x1)

Napoli 58-76 (2x1)

Il numero in grassetto rappresenta l'ambata principale, l'altro la secondaria.
Un saluto a tutti.


Mandrake19 ?
 

pot pourri

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Bravo! 80 a MI. Non ho avuto la costanza di andare avanti, anche perchè mi ero innamorata del 76 a NA e anche del 58.
Continuo con questi. E se uscissero insieme ? ;)
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Grazie alle gentili Pot pourri ed Aline.
Pot pourri, chissà che il tuo "romanticismo" verso i numeri partenopei, non venga contraccambiato... ☺
(valgono ancora per le prossime 2 estrazioni)



Mandrake19 ?
 

pot pourri

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Da ieri sera guardo le estrazioni cercando 76 sulla ruota di NA e non capisco,. non voglio credere che non sia uscito !Li avevo giocati insieme ...Ma non mi rassegno, possibile che non esca, ci avevo creduto veramente , forse non è ancora persa ogni speranza! Comunque sei moooolto bravo !
 

pot pourri

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Eccolo, è uscito ! 76 a NAPOLI
BRAVO ancora una volta Mandrake !
Scusa ma non riesco ad aumentere le dimensioni delle lettere
 

pot pourri

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Grazie alle gentili Pot pourri ed Aline.
Pot pourri, chissà che il tuo "romanticismo" verso i numeri partenopei, non venga contraccambiato... ☺
(valgono ancora per le prossime 2 estrazioni)



Mandrake19 ?
Da Napoli sono tornata a Milano dove aspetto ancora il,19, accoppiato però,! Arriverà? Ma con chi ? Ciao 😊
 

pot pourri

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Pot pourri, chissà che il tuo "romanticismo" verso i numeri partenopei, non venga contraccambiato... ☺
(valgono ancora per le prossime 2 estrazioni)

Credevo fosse una battuta , invece è uscito ancora il 76 !!!
Non solo ma è uscito a NA l'ambo 53 -19 che stavo giocando a MI ...
E' anche vero che erano da giocare a NA e MI, ma io non avevo avuto dubbi, doveva essere Milano
Pazienza, cercherò altri accompagnatori per il 19 a MI ...:rolleyes::)
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Credevo fosse una battuta , invece è uscito ancora il 76 !!!
Non solo ma è uscito a NA l'ambo 53 -19 che stavo giocando a MI ...
E' anche vero che erano da giocare a NA e MI, ma io non avevo avuto dubbi, doveva essere Milano
Pazienza, cercherò altri accompagnatori per il 19 a MI ...:rolleyes::)

PotPourri, il tuo nik sembrerebbe rispecchiare un pò il tuo "stile" di gioco!
I due pronostici che avevo postato su MI e NA, avevano due precisi estratti su ciascuna precisa ruota; infatti il pronostico che avevo proposto era questo qui sotto:

Milano 19-80 (2x1)

Napoli 58-76 (2x1)

Quindi, al di là delle personali "simpatie" e/o speranze numeriche, quelli erano esattamente i numeri in gioco su quelle precise ruote, ed il loro termine
di gioco era stabilito esattamente entro max il 29 settembre scorso, come chiaramente specificato all'inizio del post.
Ora il fatto che i numeri proposti siano sortiti oltre che entro i termini stabiliti del 29 settembre, siano usciti ancora anche dopo il termine stabilito, dal punto di vista statistico non ha alcuna rilevanza, perchè altrimenti non si finirebbe più di "rincorrere" un pronostico, oltre che dare adito a pericolose quanto "fuorvianti" incertezze. (quindi per me, dopo il 29 settembre, qualsiasi cosa fosse accaduta con questi numeri, non avrebbe avuto importanza alcuna, proprio perchè il pronostico era da ritenersi concluso)
Quindi al di là delle piacevoli battute scherzose inerenti i vari "romanticismi" numerici personali, il mio consiglio è di rimanere all'interno del perimetro di gioco consigliato, onde appunto evitare lungaggini e spiacevoli sforamenti, sempre possibili con questo nuovo Lotto "venusiano".

Poi ovviamente rimane sempre il sacrosanto "De gustibus non disputandum est"! 😉



Mandrake19 🎩
 
Ultima modifica:

pot pourri

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ti ringrazio per la risposta molto chiara come del resto sono sempre le tue spiegazioni
Ora ho capito meglio il senso delle tue proposte che seguono un criterio statistico che io non conosco, solo mi succede, quando proponi dei numeri, di inseguirne alcuni oltre i termini stabiliti perchè ho o credo di avere delle convergenze. Devo prendere atto che come tu dici non si può rincorrere un pronostico troppo a lungo. Dovrò riflettere un po' su tutto questo. Grazie ancora per La tua disponibilità, la tua chiarezza e la tua pazienza, ciao, alla prossima
 

pot pourri

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Non so cosa ho combinato, ma è sparita la tua risposta, adesso vedo di ritrovarla,ma guarda che strano
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ti ringrazio per la risposta molto chiara come del resto sono sempre le tue spiegazioni
Ora ho capito meglio il senso delle tue proposte che seguono un criterio statistico che io non conosco, solo mi succede, quando proponi dei numeri, di inseguirne alcuni oltre i termini stabiliti perchè ho o credo di avere delle convergenze. Devo prendere atto che come tu dici non si può rincorrere un pronostico troppo a lungo. Dovrò riflettere un po' su tutto questo. Grazie ancora per La tua disponibilità, la tua chiarezza e la tua pazienza, ciao, alla prossima
Figurati PotPourri, non avevo percepito che c'erano state delle incertezze, altrimenti avrei speso qualche parola esplicativa in più riguardo al pronostico.
Comunque sia non farti alcun problema nell'eventualmente chiedere lumi, se qualcosa nei miei scritti non fosse adeguatamente chiaro, sono e rimango
sempre a disposizione di chiunque voglia chiarimenti in merito. (come direbbe un famoso comico: andesten mi hai...! ;) )


Mandrake19 🎩
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05

Ultimi Messaggi

Alto