Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cose' una nuova promozione di un supermercatoBuongiorno ho come da titolo del nuovo post (premetto e una prova positiva x Lug-Ago-Set)3 ambi su 3 ruote:
TORINO-VENEZIA-NAZIONALE_15-34/15-39/34-39...….(B)
L'AMBO IN DECINA lo vedo molto bene ultimamente una strage di questi ambi basta guardare roma 4 numeri in decina --- nazionale 4 numeri in decinaBuongiorno ho come da titolo del nuovo post (premetto e una prova positiva x Lug-Ago-Set)3 ambi su 3 ruote:
Ti dico 6 ma si dovrebbe sfaldare prima…(B)QUANTI COLPI?
scusi burdiga una mia curiosita' non sono affinato col PC ma cosa eh questa (B) che mette alla fine di un discorso ..Ti dico 6 ma si dovrebbe sfaldare prima…(B)
cose' una nuova promozione di un supermercato![]()
![]()
![]()
![]()
AMBO IN DECINA, giuro non capisco cosa sia , se e' cosi gentile a delucidare la mia mente grazieL'AMBO IN DECINA lo vedo molto bene ultimamente una strage di questi ambi basta guardare roma 4 numeri in decina --- nazionale 4 numeri in decina
NN DARE CORDA A CERTE PERSONE...NN LO MERITANO![]()
hai ragione(da titolo sembra cosi) ma se funziona non ha prezzo !!!!!!! (B)
Signora Kira con chi ce l'ha lei se posso ....possibile che uno non possa scherzare ... Mah....................Giudicate le persone senza conoscere... un vizio veramente irritante ..NN DARE CORDA A CERTE PERSONE...NN LO MERITANO
Anche qui come si vede il periodo negativo!!!(B)Buongiorno ho come da titolo del nuovo post (premetto e una prova positiva x Lug-Ago-Set)3 ambi su 3 ruote:
x ki gioca anke gli ambetti c'è il 39/35Anche qui come si vede il periodo negativo!!!(B)
Grazie marina 2009 ma oggi non era giornata tre pronostici bucati dalla sfortuna pazienza quello che mi brucia di più e il nuovo metodo numeri isotopi addirittura doppio ambetto su Bari ci rifaremo con gli interessi!!!(B)Bravo Burdiga