Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nn capisco le faccine..... sono solo 3 ambi santinometti pure ambetto 0,50 = 4,50 + 3 euro a tt = 7,50 e te la cavi
Kira carissima santino è un provocatore...e non capisco perché mi ha preso di mira non faccio in tempo a postare che lui è lì sul pezzo abbbicchete ....è un vero molestatore stalker magari sarà il caso che intervenga la moderatrice....comunque ho il sospetto per ora sospetto che abbia lasciato arco e frecce da qualche parte... niente non ti curar di loro ma guarda e passann capisco le faccine..... sono solo 3 ambi santinometti pure ambetto 0,50 = 4,50 + 3 euro a tt = 7,50 e te la cavi
Signora Honeybee le faccio presente che c'e' un intervento della signora Moderatrice Giuseppa che tutti possono intervenire nei post basta che siano modi civili educati .. Ed io sono intervenuto in modo civile ed educato in quanto non trovavo opportuno che lei possa far mettere 7 numeri in gioco anche a tutte .. Tutto qua Ci trova qualcosa di Molestatore?? da Stalker??Kira carissima santino è un provocatore...e non capisco perché mi ha preso di mira non faccio in tempo a postare che lui è lì sul pezzo abbbicchete ....è un vero molestatore stalker magari sarà il caso che intervenga la moderatrice....comunque ho il sospetto per ora sospetto che abbia lasciato arco e frecce da qualche parte... niente non ti curar di loro ma guarda e passa
Grazie ghepardo58 spero veramente sia vincente una buona seratagrazie buona serata vincente .