Novità

Trovo una donna morta.

licos

Advanced Member >PLATINUM<
Sogno di trovarmi all'ingresso della mia vecchia abitazione al paese, unitamente a mia moglie, e mia moglie apre la porta e grida io che gli ero dietro la sposto e vedo per terra una persona per terra a faccia in giù che mi è sembrata una donna con un vestito da donna a sfondo blu e fiori bianchi. Stavo per entrare per vedere chi fosse ma venni svegliato da mia moglie dicendomi che ero molto agitato.
Questo è il secondo sogno strano che faccio. Forse dovuto alla mia situazione che spiegai nel sogno precedente.
Grazie anticipatamente per il significato ed eventuali numeri.

Ciao Licos
 

kira

Premium Member
io metterei il 55 a tor
il 59 è il rit. di tor (terra) ma la morta era girata xciò il nr diventa 55 potresti agg. 21-33
ma nn ascoltare me,aspetta Giuseppa è lei l'espertissima in sogni ☺️
 
Ultima modifica:

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Certamente la situazione che stai vivendo non è delle migliori e quindi il tuo pensiero e giustamente preoccupazione ti potrebbe portare a fare questi sogni.
Prova su NA 24-42-33
FI-PA 16-21-68

Dimenticavo ... dì a tua moglie di non svegliarti mentre sogni o parli in sogno, magari dopo ti potrebbe chiedere cosa stavi sognando. ... interrompendoti non possiamo sapere come procedeva il sogno... anche se sicuramente potrebbe indicare una vecchia situazione che ti porta preoccupazione e angoscia, potrebbe giungere a termine, non credo riguardi la salute, ma potrebbe essere burocratica o lavorativa.
 

licos

Advanced Member >PLATINUM<
Grazie Giuseppa, gentile come sempre.
Grazie Kira per la tua risposta.
Ad entrambe un caloroso ciao.

Licos
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Grazie Giuseppa, gentile come sempre.
Grazie Kira per la tua risposta.
Ad entrambe un caloroso ciao.

Licos
A parte la tua grande preoccupazione ... che non sto a scrivere perché lhai già fatto tu ... esiste un'altra come descritta nella mia risposta? Che potrà riguardare te stesso, ma anche qualcuno a te vicino, ad es. un familiare, presumibilmente qualcosa che faccia riferimento ad una figura femminile o qualcosa che la riguardi...
 

kira

Premium Member
Certamente la situazione che stai vivendo non è delle migliori e quindi il tuo pensiero e giustamente preoccupazione ti potrebbe portare a fare questi sogni.
Prova su NA 24-42-33
FI-PA 16-21-68

Dimenticavo ... dì a tua moglie di non svegliarti mentre sogni o parli in sogno, magari dopo ti potrebbe chiedere cosa stavi sognando. ... interrompendoti non possiamo sapere come procedeva il sogno... anche se sicuramente potrebbe indicare una vecchia situazione che ti porta preoccupazione e angoscia, potrebbe giungere a termine, non credo riguardi la salute, ma potrebbe essere burocratica o lavorativa.
mettendo i sei nr insieme a nap ti beccavi un bel terno....21-24-68 se l'hai preso 👏👏👏 bravissima la ns Giuseppa
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 18 maggio 2024
    Bari
    77
    62
    67
    60
    04
    Cagliari
    89
    01
    35
    54
    38
    Firenze
    84
    58
    25
    64
    57
    Genova
    53
    25
    66
    59
    23
    Milano
    22
    75
    48
    16
    77
    Napoli
    81
    41
    42
    67
    39
    Palermo
    19
    63
    57
    43
    05
    Roma
    04
    35
    50
    33
    23
    Torino
    56
    20
    46
    14
    88
    Venezia
    78
    81
    42
    74
    36
    Nazionale
    42
    83
    59
    86
    34
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    41
    29
    01
    27
    30

Ultimi Messaggi

Alto