Dea della Fortuna
Banned
ci sono strategie per giocarli?' grazie per chi mi da info
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao!ci sono strategie per giocarli?' grazie per chi mi da info
grazien provo cosi' vediamo se mettero 'la cedolina vincente . devo pensare su quali ruote grazieCiao!
puoi provare a giocare 2 × 1 esempio
45.54 ambata ambo per un paio di colpi puoi provare aggiungendo ambetto e la pos.
Esempio:
Bari 45.54
Ambata €3
In 1* pos. €2
Ambo €1
Ambetto €2
io ne ho gia' 2 sicuri al 100%Io ho un 15-51 buono buono
Anch'io ne ho due sicuri al 100% li vuoi?.........aspetta l'estrazione di staseraio ne ho gia' 2 sicuri al 100%
SASA POI LI METTO.Anch'io ne ho due sicuri al 100% li vuoi?.........aspetta l'estrazione di stasera![]()
Proprio non ti capisco, chiedi info, cortesemente gli utenti te le danno, e poi te ne esci con la frase "io ne ho già 2 sicuri al 100%"
Un saluto a tutti
per stasera intanto io ho puntato 68 86Anch'io ne ho due sicuri al 100% li vuoi?.........aspetta l'estrazione di stasera![]()
Proprio non ti capisco, chiedi info, cortesemente gli utenti te le danno, e poi te ne esci con la frase "io ne ho già 2 sicuri al 100%"
Un saluto a tutti
CONDIVIDO VOLENTIERI,Mi piace il 68
occio al 36 . sono abbastanza sicuro esca.Mi piace il 68
ambetto nazionale 65 57per stasera intanto io ho puntato 68 86
56 65
36 87
ho giocato solo ambo cavoli, dovevo seguire il consiglio di MARION. e giiocare ambetto ancheambetto nazionale 65 57
*****Ciao!
45.54 ambata ambo per un paio di colpi puoi provare aggiungendo ambetto e la pos.
Esempio:
Bari 45.54
Ambata €3
In 1* pos. €2
Ambo €1
Ambetto €2
fedee non c'entra col vertibile, ti metto la giocata e chiedo a te e a tutti in caso di terno giocando 5 numeri ,cambia il risultato? come vedi dalla schedina,escono talvolta 3 numeri consecutivi, ci sono arrivato vicino, chiamiamola sfortuna?' a veenzia e' uscito il terno consecutivo 76 77 78 e 74,guarda cosa ho giocato io. porca miseriaambetto nazionale 65 57
giocato 56 65
USCITO 65 57 PERO' NAZIONALE, ERA giusto il consiglio di giocare l'ambetto ma l'ambo non me lo vogliono pagare, ogni volta cosi' per un numero. tipo gratta e vinci, ciao
Buongiorno se qualcuno avesse seguito il mio consiglio avrebbe vinto €15,60 giocando minimo €4 massimo €8 avrebbe comunque guadagnato!Ciao!
Esempio:
Bari 45.54
Ambata €3
In 1* pos. €2
Ambo €1
Ambetto €2
fedee non c'entra col vertibile, ti metto la giocata e chiedo a te e a tutti in caso di terno giocando 5 numeri ,cambia il risultato? come vedi dalla schedina,escono talvolta 3 numeri consecutivi, ci sono arrivato vicino, chiamiamola sfortuna?' grazie ciao
l'oggetto era il vertibile... invece e' uscita la triade consecutiva 76 77 78 su venezia. che ho sfiorataBuongiorno se qualcuno avesse seguito il mio consiglio avrebbe vinto €15,60 giocando minimo €4 massimo €8 avrebbe comunque guadagnato!
Al primo colpo!