Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi vien da piangereNOOOOO! andato a Cagliari 5-3 e proprio un momento non fortunato spero riesca tra un paio di estrazioni su Bari il 5 (B)
E de cheeeeee e' un mese negativo spero solo x ora…(B)Bravissimo Burdiga
AH ma allora funzioni ancora??? ambo-83-87 meno male la sfortuna mi stava perseguitando…(B)Buongiorno premetto il precedente ancora valido x il numero 5 ora il nuovo ma abbinamenti del precedente ancora validi fate voi se volete abbinare alle nuove ambate:
BARI_87-83 Ambate_20-35-44-55-81Abbinamenti...….(B)
bravo, incredibile sto meseAH ma allora funzioni ancora??? ambo-83-87 meno male la sfortuna mi stava perseguitando…(B)
Visto chi è il vero cecchino ... Non io per un solo colpo di FortunaAH ma allora funzioni ancora??? ambo-83-87 meno male la sfortuna mi stava perseguitando…(B)
PSSS PSSS CMQ PRESO l'ambo 23-27AH ma allora funzioni ancora??? ambo-83-87 meno male la sfortuna mi stava perseguitando…(B)
Pensa se lo abbinavi al mio 12-7 da nuovo metodo ops il mio e Roma…..comunque come scritto sul suo post tentero' il terno col 2-32-5…….(B)PSSS PSSS CMQ PRESO l'ambo 23-27![]()
![]()
![]()
![]()
Buonasera zizi questa sera postero da nuovo metodo Cagliari ruota unica Cagliari poi se vuoi andare in metodi postero dopo l'uscita del 64 isotopo la nuova sperando di portarti un po di fortuna…(B)CIAO BURDIGA COSA E IN GIOCO X MARTEDI GRAZIE PER UNA CORTESE RISPOSTA