C crissi Super member 28 Novembre 2020 #2 Scusa ma che significa post chiuso dopo averlo appena messo
arciere1 Advanced Member >PLATINUM PLUS< 28 Novembre 2020 #3 non significa nulla chi la giocato la giocato .. aspettiamo le estrazioni ..poi non vedo questo interessamento.....percio' ....................... Ultima modifica: 28 Novembre 2020
non significa nulla chi la giocato la giocato .. aspettiamo le estrazioni ..poi non vedo questo interessamento.....percio' .......................
C crissi Super member 28 Novembre 2020 #4 Non l'ho giocato la mi a era semplice curiosità perchè non capivo come mai si chiude un post prima dell'estrazione scusa se ti ho disturbato
Non l'ho giocato la mi a era semplice curiosità perchè non capivo come mai si chiude un post prima dell'estrazione scusa se ti ho disturbato
arciere1 Advanced Member >PLATINUM PLUS< 28 Novembre 2020 #5 crissi ha scritto: Non l'ho giocato la mi a era semplice curiosità perchè non capivo come mai si chiude un post prima dell'estrazione scusa se ti ho disturbato Clicca per espandere... Vabbè .. che dirti spero di averti tolto questa curiosità ...
crissi ha scritto: Non l'ho giocato la mi a era semplice curiosità perchè non capivo come mai si chiude un post prima dell'estrazione scusa se ti ho disturbato Clicca per espandere... Vabbè .. che dirti spero di averti tolto questa curiosità ...