Novità

👍 DUE AMBI - DUE COLPI 👍 VINTO AMBO 64-18

grazie chips sono contenta che hai vinto anche tu....ognuno deve puntare in base a quello che si sente e puo' perdere...comunque io ogni tanto posso permetterlo perche' con tutti i conti che faccio a ogni estrazione ho meglio il polso della situazione e magari qualche volta ci azzecco :D
Complimenti Honeybee, ho puntato sul 52.70 peccato uscito 53.70, comunque bravissima ti seguirò nelle prossime previsioni.
Il 52.70 è chiuso?
Saluti Armaus

Complimenti Honeybee, ho puntato sul 52.70 peccato uscito 53.70, comunque bravissima ti seguirò nelle prossime previsioni.
Il 52.70 è chiuso?
Saluti Armaus
Grazie armaus...si purtroppo su genova e' uscito ambetto 53-70 ...cosi ..escono purtroppo gli ambetti a rompere un po le uova nel paniere...si previsioni col 70 chiuse ...un saluto a te

Chiaro che l'ambo a TT paga 23 vlp e giocarne a 2 tutto si dimezza e la vincita è paragonabile a una ambata secca su ruota.Questa tipologia di giocata non è molto amata dal pubblico che mira all'ambo secco su ruota ma....questa è una impresa ardua e difficile e molte volte si dissipano spese alla ricerca dell'ambo secco prendendo un previsionista di qua e un altro da altre parti.E' comunque insindacabile che non è facile vincere un ambo a TT come una ambata secca su ruota,ma in questo caso le probabilità sono più alte.Io ora sto provando la metodologia del accontentarmi delle vincite irrisorie ma nel vincere spesso e a fine periodo trarre una conclusione

Chiaro che l'ambo a TT paga 23 vlp e giocarne a 2 tutto si dimezza e la vincita è paragonabile a una ambata secca su ruota.Questa tipologia di giocata non è molto amata dal pubblico che mira all'ambo secco su ruota ma....questa è una impresa ardua e difficile e molte volte si dissipano spese alla ricerca dell'ambo secco prendendo un previsionista di qua e un altro da altre parti.E' comunque insindacabile che non è facile vincere un ambo a TT come una ambata secca su ruota,ma in questo caso le probabilità sono più alte.Io ora sto provando la metodologia del accontentarmi delle vincite irrisorie ma nel vincere spesso e a fine periodo trarre una conclusione
sono costretta a giocare a tutte come fosse una ruota aggiuntiva ...gli ambi dati con questo metodo escono in ordine sparso una volta su ba una su roma una su cagliari ecc... e anche sulla nazionale...purtroppo questo fenomeno e' stato acutizzato ed e' emerso dall accorpamento delle ruote a roma che ci costringe a considerare tutte come una vera e propria ruota aggiuntiva ...mah sempre piu difficile per i previsionisti e i giocatori ...e' un percorso a ostacoli con tante variabili

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari
    57
    02