Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ne hai completamente ragione Arciere solo che ame non piace giocare a tt ,tutto liperchè dici buttare un euro a tutte guarda che un ambo a tutte da un euro a tutte paga 23 euro ci sputi sopra?? ti consente di rigiocare nuovamente senza METTERE mano al tuo portafogli ...
CERTO................ la mia era solo una modesta considerazione ognuno e libero di giocare come gli piace .Solo risposto al tuo post educatamente ..ne hai completamente ragione Arciere solo che ame non piace giocare a tt ,tutto li
ogni uno poi libero di scegliere
aggiungo un altro ambo FI 63-70 e ovviamente a tt se vi piace
tranquillo , non mi sono offesa o arrabbiata ,anzi grazie di aver fatto visita a questo postCERTO................ la mia era solo una modesta considerazione ognuno e libero di giocare come gli piace .Solo risposto al tuo post educatamente ..
tranquillo , non mi sono offesa o arrabbiata ,anzi grazie di aver fatto visita a questo post![]()
NZ ambetto 13-24 purtroppo ....CA: 64-11 ambo
NZ: 12-24 ambo
visto che si tratta di un ambo solo e una ruota sola si potrebbe buttare 1 euro anche per gioco a tutte ( che personalmente non mi piace)
non giocate se non avete convergenze
![]()
si siamo in atteggiamento O.C.P.NZ ambetto 13-24 purtroppo ....
non giocate ,cerchiamo solo di osservare
ehh...solo ora vedo che ambo 64-11 e andato su NZ in estrazione delCA: 64-11 ambo
NZ: 12-24 ambo
visto che si tratta di un ambo solo e una ruota sola si potrebbe buttare 1 euro anche per gioco a tutte ( che personalmente non mi piace)
non giocate se non avete convergenze
![]()
ciao Arciere ,questi ambi derivano d'un colpo d'occhio che fino adesso non ho mai osservato ......volevo vedere se puo dare qualche esito e come sono brava a scrivere i numeri un po da per tutto volevo scriverli per non perderli, che dire un disastro in personasi siamo in atteggiamento O.C.P.![]()
ciao Arciere ,questi ambi derivano d'un colpo d'occhio che fino adesso non ho mai osservato ......volevo vedere se puo dare qualche esito e come sono brava a scrivere i numeri un po da per tutto volevo scriverli per non perderli, che dire un disastro in persona....comunque per il momento sono vagabondi e non è quello che mi aspettavo
pazienza.......resta intoccato 63-70 FI vediamo cosa accadrà poi se qualcuno e interessato potrei scrivere anche la spiegazione della mia osservazione
non giocate e la vincita e assicuraTA