Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
con la terzina a Milano ce uscito l'ambetto avevamo 75-77-79 e ce uscito 76-79 ..... che dirti .................l'ambo 40-44 e uscito a tutte.. Non è facile colpire un ambo a ruota bisogna anche VALUTARE il gioco a tutteBuona giornata Arciere grazie come sempre demoralizzato maledizione mai una vincita devo limitare le giocate mai un sollievo preso nota si continua con queste ti saluto
mi fa piacere ed51Ciao Arciere..io ho giocato l'ambetto 75.77.79....ho valutato giocarlo a tutte paga 8 eur0..se gioco l'ambetto paga 21 euro ,,e cosi ho avuto diciamo fortuna e l'ho beccato da 3 euro..grazie a te..
sempre bravo arciere che dire qui alla fine bisogna giocare tutto l'hanno inventata bene!!con la terzina a Milano ce uscito l'ambetto avevamo 75-77-79 e ce uscito 76-79 ..... che dirti .................l'ambo 40-44 e uscito a tutte.. Non è facile colpire un ambo a ruota bisogna anche VALUTARE il gioco a tutte
eggia' almeno l'ambo a tutte lo preso .. ci vuole il secco a ruota mica facile eh!! che dici tu BEPPA..sempre bravo arciere che dire qui alla fine bisogna giocare tutto l'hanno inventata bene!!
poi quando non lo giochi esce quando lo giochi non esce ciao![]()