Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buongiorno, condivido totalmenteComunque in questo forum mi sono iscritto per avere soprattutto idee o altre intuizioni da parte vostra.....qualcuno che mi aiuta nello studio. E' vero che sono decenni che, come hobby, studio metodi....ma questa tabella è veramente l' espressione di armonia eccelsa. Ne scaturiscono tanti metodi dalla stessa, ma uno in particolare, magari capendo da dove sia partito colui l quale abbia disposto questi numeri, deve essere veramente molto attendibile. Non condivido metodi che consentono di giocare ambate, ambo, terno e quaterna su ruota secca e per tutte. Non credo esistano. Ad oggi, prevedere e determinare il gioco di una ambata per ruota, al massimo due per 5/6 giocate è già una vittoria. Insomma, pochi numeri, ma buoni.
immagino tratti proprio d questa tabella, tuttavia non saprei proprio dove e come reperirlo. Non ti nego che sono molto curioso, soprattutto per capire da dove si sia partitociao Cacino e complimenti
sai di questo libro ?? e racchiusa secondo me la soluzione della tavola
Preso il 18 a GE al 1° colpo, lo avevo postato anche nella gara delle ambate ma non trovo più il postGrazie, purtroppo per le ruote indicate non ho determinazioni disponibili. GE-NA ambata 18 per 3/4 giocate da abbinare al n. 01
Proprio a BA 15-65 ambate ed ambo per 5/6 giocatePreso anche io grazie
Ora che hai di buono?
Buongiorno, se non le spiace li prendo in prestito.Proprio a BA 15-65 ambate ed ambo per 5/6 giocate
scusami, sai per caso, dove lo posso reperire? Grazie sin d'oraciao Cacino e complimenti
scusa se insisto, è a pagamento il libro di cui parli..scusami, sai per caso, dove lo posso reperire? Grazie sin d'ora
dove si trova ?ciao Cacino e complimenti
Si continua solo con il 65 a BA e 51 a GENOVAProprio a BA 15-65 ambate ed ambo per 5/6 giocate
Hai solo la copertina o completo ?ciao Cacino e complimenti