Novità

Previsioni Aggiornate

marina2009

Premium Member
Ciao 80Sete

Riconfermo le ambate precedenti

Solo una precisione: il 60 uscito su Palermo era di Honeey, il mio solo il 56.
Honeey vedeva bene la sua coppia 6-60 insieme alla mia coppia 56-65 per altri giochi.
Speriamo che sarà così
 

80Sete

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buon sabato gente, 😊 anche se il cielo del Nord-Est minaccia pioggia :cautious:😔
ecco la tabella, prima di andare in ricevitoria......io gioco solo nel giorno dell'estrazione 🤞
meglio che sia presente un'ambata in più.....o che sia assente in tabella,
comunque segnalare sempre anomalie di battitura......o di mio errore.
Previsioni.jpg
 

80Sete

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
a 2 ore dall'estrazione, centrifughiamo un po' queste 11 "lavatrici" della VenusPrevisioni.jpg
segnalare le ambate da cancellare x martedì prox
volevo precisare che l'ambo preso a RO 35.90 fa parte delle proposte del CavaliereNobilecarspa con le nostre convergenze.
 

80Sete

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Complimenti a Honeey-Roberto e Trylli ....... bravi bravissimi;)(y)
cambio la tabella mi sembra più che i nomi, siano da seguire i numeri in ogni ruota,
forse è più chiara x trovare abbinamenti o convergenze, ci si può abituare presto a leggerla bene. Buona serata a tutti.

Previsioni2.jpg
 

Cinzia27

Premium Member
Ciao, 80Sete. Solo per collaborare, dato che fai già tanto, potresti fare un piccolo confronto con le tabelle precedenti ? guardando l' ultima, mi sono accorta che mancano Fedee e Quasimodo. Segretario c' è ma mancano i numeri, mi pare che avesse il 90 al posto del 60.
Grazie, 80Sete:)
 

Roberto57

Advanced Premium Member
Ciao, 80Sete. Solo per collaborare, dato che fai già tanto, potresti fare un piccolo confronto con le tabelle precedenti ? guardando l' ultima, mi sono accorta che mancano Fedee e Quasimodo. Segretario c' è ma mancano i numeri, mi pare che avesse il 90 al posto del 60.
Grazie, 80Sete:)
Mi aggancio al post di Cinzia27...anche a me nella nuova tabella mancano i nr sulla Nz - 60-81.
Grazie
 

80Sete

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Grazie a voi x la precisione, i numeri di segretario sapevo di averli scritti.....ma sono nella colonna di Roberto, :eek:
è giusto che si facciano notare, è gran segno di collaborazione, grazie ancora e chiedo "venia" 🙏se succede o capiterà ancora.
riguardo fedee, aveva in gioco le ambate solo x 3 colpi, nulla vieta che possa riproporsi, c'è sempre spazio x tutti.
Per lunedì tarda mattinata metterò l'aggiornamento, con le nuove o cambiamenti vari, alla prossima 👋👋
Previsioni2.jpg
 

Cinzia27

Premium Member
Ciao, Roberto57 e a tutti i partecipanti. Chiedo gentilmente se possiamo controllare i nostri numeri e segnalare eventuali discrasie a 80Sete e anche di inserirli in tempo utile. Agevoleremmo 80Sete e noi stessi facendo in tempo a giocarli. Grazie a tutti.
 

80Sete

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Grazie Cinzia, sempre gentilissima, comunque una volta copiata (come oggi), sarà meno grave sostituire e aggiungere i numeri,
l'importante che si dica se togliere o meno le ambate uscite, come dicevo più su....credo di cambiare o ridurre le mie.
prima facevo fatica ad abbinare le convergenze......ora con le ruote in orizzontale, leggo meglio i numeri e poi vado a vedere
chi le ha postate. Buona notte a tutti.:sleep::sleep:
 

Cinzia27

Premium Member
Grazie Cinzia, sempre gentilissima, comunque una volta copiata (come oggi), sarà meno grave sostituire e aggiungere i numeri,
l'importante che si dica se togliere o meno le ambate uscite, come dicevo più su....credo di cambiare o ridurre le mie.
prima facevo fatica ad abbinare le convergenze......ora con le ruote in orizzontale, leggo meglio i numeri e poi vado a vedere
chi le ha postate. Buona notte a tutti.:sleep::sleep:
Grazie a te per il lavoro che fai.
Mi associo al tuo post in toto e in particolare dove inviti a segnalare se togliere o meno le ambate uscite ( e, aggiungo io, non inserirle per quanti colpi, come si farebbe in un topic solitario )
Per quanto riguarda le mie ambate, ho controllato, tutto ok.
Ora è da togliere il 40 su VE.
Sono da aggiungere:
BA 53
GE 14 89
MI 20
NA 55
TO 5
 

trylli

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buona domenica a tutti e grazie mille per lo schema chiaro che hai creato e di conseguenza grazie al lavoro che svolgi egregiamente a favore di tuti
La mia ambata 39 e uscita quindi anche se si è creatr di nuovo la conduzione per giocare ancora 33-39 ma è ffresca .....le cambio nella tabella metto qualcuna che aspetto imminente cioè 2-20-55-59 son tante devo scegliere sempre Bari Cagliari
 

80Sete

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Grazie Trylli, Cinzia e Roberto, visto il tempo e pomeriggio nullafacente, ho aggiornato la tabella,
la prossima sarà x domani sera, solo

Previsioni2.jpg
se arriveranno nuove proposte, altrimenti andiamo a convergere tra questi....come BA il mio e Mary70.
 

Mary70

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno a tutti e grazie 80sete x il bellissimo lavoro... Gentilmente avrei anche 17 a bari e poi Milano 71/90...speriamo bene nella nostra convergenza!!
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 11 maggio 2024
    Bari
    71
    67
    47
    25
    88
    Cagliari
    24
    54
    06
    42
    02
    Firenze
    12
    33
    75
    30
    68
    Genova
    51
    70
    74
    37
    73
    Milano
    50
    81
    15
    25
    71
    Napoli
    58
    54
    43
    63
    52
    Palermo
    50
    80
    31
    04
    67
    Roma
    26
    57
    85
    89
    05
    Torino
    18
    07
    82
    14
    78
    Venezia
    54
    49
    86
    34
    28
    Nazionale
    51
    07
    24
    90
    75
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    43
    23
    31
    10
    01

Ultimi Messaggi

Alto