Gianni- Advanced Member >PLATINUM PLUS< 7 Giugno 2021 #1 ambata principale 47 in 3/4 pos ambata secondaria 1 in 2/3 pos terzina x ambo 1.47.34 Ge-Pa tre colpi di gioco
ambata principale 47 in 3/4 pos ambata secondaria 1 in 2/3 pos terzina x ambo 1.47.34 Ge-Pa tre colpi di gioco
S Santo46 Super Member >PLATINUM< 7 Giugno 2021 #2 Ciao Gianni , ti ringrazio ... portiamo avanti anche Bari / Milano ultimo colpo vero ? Nonno Santo
Gianni- Advanced Member >PLATINUM PLUS< 8 Giugno 2021 #3 Santo46 ha scritto: Ciao Gianni , ti ringrazio ... portiamo avanti anche Bari / Milano ultimo colpo vero ? Nonno Santo Clicca per espandere... Ciao Santo Si ba.mi ultimo colpo stasera, in effetti il 17 ancora non si è fatto vedere in nessuna ruota, cmq vedremo cosa succede
Santo46 ha scritto: Ciao Gianni , ti ringrazio ... portiamo avanti anche Bari / Milano ultimo colpo vero ? Nonno Santo Clicca per espandere... Ciao Santo Si ba.mi ultimo colpo stasera, in effetti il 17 ancora non si è fatto vedere in nessuna ruota, cmq vedremo cosa succede
S Santo46 Super Member >PLATINUM< 8 Giugno 2021 #4 Gianni- ha scritto: Ciao Santo Si ba.mi ultimo colpo stasera, in effetti il 17 ancora non si è fatto vedere in nessuna ruota, cmq vedremo cosa succede Clicca per espandere... Perfetto Grazie mille e buona giornata Nonno Santo
Gianni- ha scritto: Ciao Santo Si ba.mi ultimo colpo stasera, in effetti il 17 ancora non si è fatto vedere in nessuna ruota, cmq vedremo cosa succede Clicca per espandere... Perfetto Grazie mille e buona giornata Nonno Santo