Novità

Bagliore di luce in cielo con volto di Cristo

Sheena

Advanced Member
Cara Giuseppa buongiorno , ho fatto un sogno molto forte , mi trovavo in un luogo all esterno con 2 persone di cui una era donna eravamo seduti su un masso credo ,era sera al crepuscolo e all improvviso alzando gli occhi al cielo ho visto come una stella ,ma era molto più bella e luminosa una luce bianca con insieme il volto di Cristo, bellissimo chiaro , tutto é durato qualche istante per poi chiudersi svanire andare via ...ho chiesto alla donna vicino a me se l avesse visto affermandosi di si ....che vuoldire?
 

mina10

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ciao SHEENA ho letto il tuo sogno ,non so interpretare e questo lo farà la ns. GIÙ
ma mi ha colpito in modo particolare , un sogno bellissimo , si vede che GESÙ
Vuole rasserenarti e ricordarti che non devi avere mai paura .ti abbraccio 🤗 qui
siamo tutti amici anche se virtuali e ci parliamo una tantum,🤗💙🙂
 

Sheena

Advanced Member
ciao SHEENA ho letto il tuo sogno ,non so interpretare e questo lo farà la ns. GIÙ
ma mi ha colpito in modo particolare , un sogno bellissimo , si vede che GESÙ
Vuole rasserenarti e ricordarti che non devi avere mai paura .ti abbraccio 🤗 qui
siamo tutti amici anche se virtuali e ci parliamo una tantum,🤗💙🙂
Grazie per l attenzione cara , in effetti ci sta la rassicurazione ...sto in un periodo in xui devo fare scelta importante e non so la via giusta ❤
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Ti chiedo ... al momento hai qualche preoccupazione che potrebbe fare riferimento o causa ad una figura femminile?
Potrebbe essere una situazione in cui pensi non ci possa essere un superamento...
Se così fosse, il sogno ti dice di avere pazienza, fede e non perdere la speranza... perché invece qualsiasi tua preoccupazione o dispiacere, ma anche se fosse qualcosa che starai aspettando e ti sta facendo penare ... ci sarà la risoluzione....
Fammi sapere

Ba.Ca 28.33.45

Potrebbero anche andare bene:
Ge= Gesu
VE = Volto
 

Sheena

Advanced Member
Ti chiedo ... al momento hai qualche preoccupazione che potrebbe fare riferimento o causa ad una figura femminile?
Potrebbe essere una situazione in cui pensi non ci possa essere un superamento...
Se così fosse, il sogno ti dice di avere pazienza, fede e non perdere la speranza... perché invece qualsiasi tua preoccupazione o dispiacere, ma anche se fosse qualcosa che starai aspettando e ti sta facendo penare ... ci sarà la risoluzione....
Fammi sapere
Cara Giuseppa, si , c è una scelta mia che dovrei fare ambita da tanto tempo e che x vari motivi non ci sono riuscita, in più ho una preoccupazione per mia figlia per una sua realizzazione lavorativa ....io ho tanta fede nelle mie scelte ho sempre messo Gesù davanti a tutto per indicarmi la strada giusta
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Cara Giuseppa, si , c è una scelta mia che dovrei fare ambita da tanto tempo e che x vari motivi non ci sono riuscita, in più ho una preoccupazione per mia figlia per una sua realizzazione lavorativa ....io ho tanta fede nelle mie scelte ho sempre messo Gesù davanti a tutto per indicarmi la strada giusta
Dai che ti ascolterà e ti aiuterà nella tua scelta e a superare le preoccupazioni del momento.
Comoscevi la persona che era vicina a te ... qualè il tuo mese di nascita?
 

Sheena

Advanced Member
Ti chiedo ... al momento hai qualche preoccupazione che potrebbe fare riferimento o causa ad una figura femminile?
Potrebbe essere una situazione in cui pensi non ci possa essere un superamento...
Se così fosse, il sogno ti dice di avere pazienza, fede e non perdere la speranza... perché invece qualsiasi tua preoccupazione o dispiacere, ma anche se fosse qualcosa che starai aspettando e ti sta facendo penare ... ci sarà la risoluzione....
Fammi sapere

Ba.Ca 28.33.45

Potrebbero anche andare bene:
Ge= Gesu
VE = Volto
Grazie cara scusa ,solo ora ho visto i num ...Grazie di tutto ❤
 

Sheena

Advanced Member
Dai che ti ascolterà e ti aiuterà nella tua scelta e a superare le preoccupazioni del momento.
Comoscevi la persona che era vicina a te ... qualè il tuo mese di nascita?
Giuseppa ti volevo dire che ciò che mi hai scritto si è avverato Gesù mi ha ascoltato e finalmente ho fatto la mia scelta che da tanto ambivo 😊
Grazie infinite 🙏
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27
Alto