Marco-elle
Banned
Vabbè….ti ascolto e se lo vinciamo,ti offro la pizzaCiao Marco, il il 2-66 non li mollo (il due è ambata di Abitte su Bari mentre il 66 è ambata di Giulpi con 68 e tra i vari abbinamenti c’è il 2)

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vabbè….ti ascolto e se lo vinciamo,ti offro la pizzaCiao Marco, il il 2-66 non li mollo (il due è ambata di Abitte su Bari mentre il 66 è ambata di Giulpi con 68 e tra i vari abbinamenti c’è il 2)

Speriamo.. ho già perso due ambi questo mese ... non vorrei perdere il terzoEcco perché lo scritto Marco brava camy64 in più il 71 lo da pure Isabel e facendo qyalche minestrone chissa se si porta a casa un bel ternone

Se vinco la cinquina offro io ... quello che vuoiVabbè….ti ascolto e se lo vinciamo,ti offro la pizza

giustamente.. Il 2-66 lo continuo anche io,per gli stessi motivi di Camy,in più qualche estrazione fa usciti 32-62 su Bari,se non fa cilecca ''dovrebbe '' farsi vedere anche il 2..speriamo..
 giustamente.. Il 2-66 lo continuo anche io,per gli stessi motivi di Camy,in più qualche estrazione fa usciti 32-62 su Bari,se non fa cilecca ''dovrebbe '' farsi vedere anche il 2..speriamo..Per fortuna ci siete voi…perché la costanza non è il mio forte!Marco non ti dico complimenti per il terno altrimenti mi mandi a...giustamente.. Il 2-66 lo continuo anche io,per gli stessi motivi di Camy,in più qualche estrazione fa usciti 32-62 su Bari,se non fa cilecca ''dovrebbe '' farsi vedere anche il 2..speriamo..