Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non male mi piacciono il 5 e il 24 se parliamo di BA , piu' il 24 che potrebbe sortire nei prox 4/5 colpi , mi mancano al momento riferimenti utili per metterli in gioco e possa associarli , nonostante tutto li seguo con piacere e ti ringrazioCiao mediterraneo, il 47 e' un numero che mi appartiene e spesso si associa al 5, e, al 24...tenterò grazie
RUOTA GE
20 max colpi 4 pos 1/2/5
5 colpi 5 pos 2/3
52 colpi 2 pos 3/4
non mollarlo il 20 almeno per altri 2 colpiBravo, ma io ho giocato su ge il n.20. E su Bari. Va’ bene lo stesso![]()
attenzione al 43-44-47, hanno buone prob. di uscita nei prox colpi se avete abbinamenti ,come capi gioco o ambate semplice potrebbero far la differenza .In questo Trade inserisco solo le previsioni per ambata su singola ruota
massimo di 3 numeri per ruota e la loro posizione di uscita
ci tengo e vi ricordo che nel gioco non ci sono certezze di vincita,
sono statistiche di previsione, tanta passione e ricerca.
Grazie per il vostro contributo alla lettura
RUOTA VE
43 max colpi 4 2/4 pos
44 6 2/3
47 4 1/3
**** seguiranno altre ruote e previsioni di giocata *****
RUOTA GE
20 max colpi 4 pos 1/2/5
5 colpi 5 pos 2/3
52 colpi 2 pos 3/4
Per quanto riguarda BA il 2 e il 9 da togliere al loro posto: il 16 3/4 colpi , il 79 3/4 colpi ho dei riferimenti da 3 estrazioni precedenti molto forti su questi due numeri. sempre come ambate.Vedi l'allegato 2219843
Vedi l'allegato 2219842
Vedi l'allegato 2219845
*****seguiranno altre previsioni di ambate , extra dove ci saranno abbinamenti forti inserisco possibili ambi e
ambetti **************************** segui.
Buongiorno , e buon fine settimana.Buongiorno e grazie per gli aggiornamenti
Buona domenica
Giochiamo così dunquePer quanto riguarda BA il 2 e il 9 da togliere al loro posto: il 16 3/4 colpi , il 79 3/4 colpi ho dei riferimenti da 3 estrazioni precedenti molto forti su questi due numeri. sempre come ambate.
Invece CA il 76 da tenere in gioco 2 colpi max. il 9 gli do un ultima chance e continuiamo con il 90
il 66 dovrebbe arrivare fare la sua uscita nei prox 2/3 colpi da seguire.
Ripeto per non svenarci troppo potremmo unirli per ruota e giocarli per ambi e ambetti .
oppure come dico sempre prendi un numero e seguilo con 3 euro a estrazione 50 cent semplice e il resto sulle pos.
tutto è impossibile giocarlo,
io metto i numeri in assembramento per ogni ruota puntando davvero il minimo.
alle volte al max un euro per bolletta ,con il lotto non ci si arricchisce deve rimanere solo un gioco.
ovviamente come detto non si puo' e non posso giocare tutto , io punto visto le ultime indicazioni sulla ruota di GE con il 52 in pos sulla 2/3/4 , l'83 che continua a ritornare e quindi lo giocoGiochiamo così dunque
domani aggiorno, se una cosa l'ho imparata è quella di non demordere dalle previsioni per me serata generosa anche con il 5 in posizione.Niente n.20 a ge, preso il 47 a Bari. Magari giovedì’ gioco il n.83 a Genova eh eh![]()