Novità

Facciamo all'ambata **segui**

• Creatore Discussione Creatore Discussione 09/09/2021
  • Data di inizio Data di inizio
Ciao mediterraneo, il 47 e' un numero che mi appartiene e spesso si associa al 5, e, al 24...tenterò grazie
non male mi piacciono il 5 e il 24 se parliamo di BA , piu' il 24 che potrebbe sortire nei prox 4/5 colpi , mi mancano al momento riferimenti utili per metterli in gioco e possa associarli , nonostante tutto li seguo con piacere e ti ringrazio
non è male su RO 24 e 25 nei prox 4 colpi ma non di piu hanno una certa puntualità .

RUOTA GE
20
max colpi 4 pos 1/2/5
5 colpi 5 pos 2/3
52 colpi 2 pos 3/4

piccolo aggiornamento sulla ruota di GE
il 52 mi da ancora risultati super positivi di uscita nella prossima estrazione proverei a rimetterlo in gioco per un paio di colpi , mollarlo successivamente se non sortisce per 2/3 colpi e per poi successivamente seguirlo , quasi sicuramente sortirà in un arco di tempo di 8/9 colpi .
Propongo di aggiungere 42 come ambata per 2/3 colpi e il 52 sempre per 2/3 colpi, 50 cent ambo e ambetto, secondo me non è male

In questo Trade inserisco solo le previsioni per ambata su singola ruota
massimo di 3 numeri per ruota e la loro posizione di uscita
ci tengo e vi ricordo che nel gioco non ci sono certezze di vincita,
sono statistiche di previsione, tanta passione e ricerca.

Grazie per il vostro contributo alla lettura

RUOTA VE
43 max colpi 4 2/4 pos
44 6 2/3
47 4 1/3

**** seguiranno altre ruote e previsioni di giocata *****

attenzione al 43-44-47, hanno buone prob. di uscita nei prox colpi se avete abbinamenti ,come capi gioco o ambate semplice potrebbero far la differenza .

RUOTA GE
20
max colpi 4 pos 1/2/5
5 colpi 5 pos 2/3
52 colpi 2 pos 3/4

il 20 e il 5 li terrei in gioco per altri 2 colpi

il 52 nonostante l'uscita lo terrei in gioco e novità ..... il 45 che da una verifica è un numero davvero caldo anche come semplice ambata 3/4 pos.

attenzione!! da tenere sotto osservazione sicuramente sortirà nei prossimi colpi l'83, io lo considero il numero jolly nei 6/7 colpi successivi personalmente lo giochero' come capo gioco in 5ina fino a fine mese.

Vedi l'allegato 2219843
Vedi l'allegato 2219842
Vedi l'allegato 2219845

*****seguiranno altre previsioni di ambate , extra dove ci saranno abbinamenti forti inserisco possibili ambi e
ambetti **************************** segui.
Per quanto riguarda BA il 2 e il 9 da togliere al loro posto: il 16 3/4 colpi , il 79 3/4 colpi ho dei riferimenti da 3 estrazioni precedenti molto forti su questi due numeri. sempre come ambate.

Invece CA il 76 da tenere in gioco 2 colpi max. il 9 gli do un ultima chance e continuiamo con il 90
il 66 dovrebbe arrivare fare la sua uscita nei prox 2/3 colpi da seguire.

Ripeto per non svenarci troppo potremmo unirli per ruota e giocarli per ambi e ambetti .
oppure come dico sempre prendi un numero e seguilo con 3 euro a estrazione 50 cent semplice e il resto sulle pos.

tutto è impossibile giocarlo,
io metto i numeri in assembramento per ogni ruota puntando davvero il minimo.
alle volte al max un euro per bolletta ,con il lotto non ci si arricchisce deve rimanere solo un gioco.

mantengo le stesse condizioni previsionali ,peccato per il 9 che mi ha tradito

Per quanto riguarda BA il 2 e il 9 da togliere al loro posto: il 16 3/4 colpi , il 79 3/4 colpi ho dei riferimenti da 3 estrazioni precedenti molto forti su questi due numeri. sempre come ambate.

Invece CA il 76 da tenere in gioco 2 colpi max. il 9 gli do un ultima chance e continuiamo con il 90
il 66 dovrebbe arrivare fare la sua uscita nei prox 2/3 colpi da seguire.

Ripeto per non svenarci troppo potremmo unirli per ruota e giocarli per ambi e ambetti .
oppure come dico sempre prendi un numero e seguilo con 3 euro a estrazione 50 cent semplice e il resto sulle pos.

tutto è impossibile giocarlo,
io metto i numeri in assembramento per ogni ruota puntando davvero il minimo.
alle volte al max un euro per bolletta ,con il lotto non ci si arricchisce deve rimanere solo un gioco.
Giochiamo così dunque

Giochiamo così dunque
ovviamente come detto non si puo' e non posso giocare tutto , io punto visto le ultime indicazioni sulla ruota di GE con il 52 in pos sulla 2/3/4 , l'83 che continua a ritornare e quindi lo gioco
sulla prima posizione ha un ritardo spaventoso ma anche come ES, in piu ' il 10 dalle estrazioni tutti i numeri spia mi riportano a lui in maniera prepotente, mantenendo il 5 e 20 per altri due colpetti
ecco una riunita non sarebbe male per poter puntare ambo ambetto e terno. pochi euro e quello che faro' .

bene bene bene e anche stasera mi porto a casa un ambo e ambetto in riunita ,e l'ambata 5 beccata in posizione
"sempre tanta fortuna ma non male come serata, avevo giocato anche l'83 in 1 posizione come previsto e che mi va ad uscire l'82 ahaha pazzesco
ma va bene cosi.

• Like
Reazioni: NEM
Screenshot_4.png
proprio all'ultimo ho inserito l'11 un numero simpatico e ritardatario ma e sempre questione di fortuna
mi auguro che anche voi abbiate seguito l'ambetto ripaga sempre

Niente n.20 a ge, preso il 47 a Bari. Magari giovedì’ gioco il n.83 a Genova eh eh💰🐞☺️
domani aggiorno, se una cosa l'ho imparata è quella di non demordere dalle previsioni per me serata generosa anche con il 5 in posizione.
attenzione anche al 52 su GE..per un pelo sulla riunita non beccavo il terno .

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 aprile 2026
    Bari
    42
    44
    87
    52
    39
    Cagliari
    20
    58