Novità

La Pazienza premia BA Principale FI Secondaria

• Creatore Discussione Creatore Discussione 09/09/2021
  • Data di inizio Data di inizio
0

09/09/2021

Guest
NUOVO METODO e NUOVO TEST

A PARTIRE DA QUESTA SERA SU RUOTA PRINCIPALE BA E RUOTA SECONDARIA FI
per 12 colpi
:
darà delle belle soddisfazioni.

Bari RUOTA FISSA e principale : AMBATA 80 1/2/3 pos

Firenze : RUOTA SECONDARIA DA TENERNE CONTO

1 5ina : 61- 17- 80 - 35 - 81
2 5ina : 47 - 56 - 80 - 8 - 51

al primo ambo si interrompe

x 11 colpi

per chi segue
AttenzionE a mettere in gioco anche a questa combinazione da 5
ovviamente aggiungendo 80.

statisticamente porta prima dei risultati

Screenshot_11.png

Complimenti uscito 80- 47 su Firenze, io ho giocato solo Bari... quindi la previsione è chiusa ?
grazie me ne sono accorto ora mi era sfuggito, ottimo risultato AL SECONDO COLPO.. ambo 80- 47 + ambata in posizione 80, ambetto con il con il 51 ,beh un bel terno mancato sulla cinquina DAVVERO Un colpaccio, no a questo punto @Starchild visti gli esiti si continua almeno fino al 6 colpo , poi decido se chiuderla.

Ultima modifica di un moderatore:
grazie me ne sono accorto ora mi era sfuggito, ottimo risultato AL SECONDO COLPO.. ambo 80- 47 + ambata in posizione 80, ambetto con il con il 51 ,beh un bel terno mancato sulla cinquina DAVVERO Un colpaccio, no a questo punto @Starchild visti gli esiti si continua almeno fino al 6 colpo , poi decido se chiuderla.
Buon giorno Mediterraneo e buona domenica. La vecchiaia avanza per me... Quindi l 80 su Bari è da giocare ancora per sei volte? 🤔 Grazie mille 🤝

Buon giorno Mediterraneo e buona domenica. La vecchiaia avanza per me... Quindi l 80 su Bari è da giocare ancora per sei volte? 🤔 Grazie mille 🤝
Buongiorno a te @Renemind , si tranquillo ti spiego , visto gli ultimi esiti che in qualche modo mi aspettavo grazie al nuovo metodo, ti dico si l'80 è da seguire come ambata su ruota principale a questo punto quindi BA.
la lascerei su FI ormai ha dato l'ambata.
Diversa situazione per le cinquine: in questo caso sono tre le prime due (nel primo post) la terza (post n.5) a mio avviso sono da seguire ancora fino al 6 colpo. A quel punto decido se chiuderla .
A mio avviso un minimo su ambo terno e ambetto va puntato ma proprio per recupero , poi è a discrezione di ognuno.
spero di averti aiutato. saluti

Buongiorno a te @Renemind , si tranquillo ti spiego , visto gli ultimi esiti che in qualche modo mi aspettavo grazie al nuovo metodo, ti dico si l'80 è da seguire come ambata su ruota principale a questo punto quindi BA.
la lascerei su FI ormai ha dato l'ambata.
Diversa situazione per le cinquine: in questo caso sono tre le prime due (nel primo post) la terza (post n.5) a mio avviso sono da seguire ancora fino al 6 colpo. A quel punto decido se chiuderla .
A mio avviso un minimo su ambo terno e ambetto va puntato ma proprio per recupero , poi è a discrezione di ognuno.
spero di averti aiutato. saluti--------Ti ringrazio per l immediata risposta vorrei ricambiare ma nn so come 🤝🤝ok allora seguirò tue istruzioni alla lettera come si suo dire. Complimenti! Ottimo metodo io adoro le ambate ma nn sono fortunato al gioco qualche anno fa ho perso un terno che mi avrebbe fruttato una cifra astronomica... Gioca quella sera tutto fuorché 57 86 68 a Napoli... Uscirono... Un abbraccio!

stiamo a vedere se ci regalano ancora qualcosa queste belle cinquine ,io credo proprio di si.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari
    57
    02