SeiDue3 Advanced Member >PLATINUM< 9 Settembre 2021 #1 Una Convergenza promettente : di Nando52 : (03) ambata , 64 abbinamento Ba - Ca (03- 64 ) di Xeroxs : ( 64 ) ambata Ba quindi okkiiooo all'AMBOOOO Ba-Ca ( 03 - 64 ) Un solo ambo , opportuno anche gioco su Tutte e Nazionale !
Una Convergenza promettente : di Nando52 : (03) ambata , 64 abbinamento Ba - Ca (03- 64 ) di Xeroxs : ( 64 ) ambata Ba quindi okkiiooo all'AMBOOOO Ba-Ca ( 03 - 64 ) Un solo ambo , opportuno anche gioco su Tutte e Nazionale !
SeiDue3 Advanced Member >PLATINUM< 11 Settembre 2021 #3 rocco63 ha scritto: E uscito solo il 3 si continua? Clicca per espandere... Penso di SI , Rocco63 ! il mio era solamente una segnalazione delle Convergenze e della Complementarietà scaturite da 02 diversi pronostici Sono due pronostici da due Autori come evidenziati sopra . Possiam dire che ora aspettiamo l'ambata 64 su Ba !
rocco63 ha scritto: E uscito solo il 3 si continua? Clicca per espandere... Penso di SI , Rocco63 ! il mio era solamente una segnalazione delle Convergenze e della Complementarietà scaturite da 02 diversi pronostici Sono due pronostici da due Autori come evidenziati sopra . Possiam dire che ora aspettiamo l'ambata 64 su Ba !