Novità

Studio test0_2

i legend

Premium Member
Ciao non vedo i numeri
Devo aver inviato il post prima di finire di scrivere.
NESSUNA GARANZIA DI VINCITA:(
ruote FI-VE
estratto : 6 ( solo per vostre convergenze)
per 9 colpi teorici.
Ci sarebbeanche un abbinamento per ambo secco sulle due ruote e tt,ma essendo uno studio in fase di test preferisco rischiare da solo.

Personalmente giocherò una terzina con un numero meno forte in abbinamento.
Ai posteri ........
Ciao. :)
 

i legend

Premium Member
3 colpo estratto 6 su FI
L ambo forte era 6.46 che è sortito sulla nazionale. Essendo bloccato a letto ovviamente non ho giocato.
Bene la sfiga mi perseguita, per fortuna che non ci credo.
Spero che qualcuno lo avesse avuto in convergenza.
 

Xeroxs

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao I-Legend,

Spero Tu Possa riprenderTi quanto prima.
Proponi sempre delle buone proposte e da quel che vedo frutto di ricerche non solo mirate ma ben curate, ovvio che ci vuole sempre la fortuna.
Ti seguo sempre quando posso.
 

i legend

Premium Member
Grazie xerox:)
Come proseguono i tuoi progressi con gli script?
Grazie per le belle parole.
Essendo bloccato a letto,mi sono riavvicinato al mio hobby, ho passato mesi senza aggiornare spaziometria.
Ciao :)
 

Xeroxs

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao, Purtroppo devo aggiornarmi con un nuovo PC, ho salvato tutto ciò che mi serviva ed appena posso provvedo con il nuovo acquisto,
Quando i miei mi lasciano il PC riesco a vedere alcune cose ma non è la stessa cosa.
Intanto studio nella vecchia maniera cosi mi distraggo.

Per un pò sarò bloccato nella mia stanza e quando riesco seguo i Vostri sempre utili consigli.

Per quanto riguarda gli script ho imparato a migliorare sull'aspetto visivo e su come esporre i dati, devo migliorare l'elaborazione sulle statistiche e frequenze di alcune soluzioni li ho molto da capire,
Per assurdo leggendo alcuni vostri script riesco a capire tanto, invece che cercando di capire leggendo le varie regole.

Ho capito davvero la vera potenzialità di Spaziometria e mi sorprende non aver visto alcuni lavori o script o simili tali da mettere in evidenza il meglio sul gioco del lotto.

Molti pensano che sia solo un programma per calcoli sommativi, direi che sulla statistica Pura statica è perfetto, e tutti i vostri lavori lo dimostrano e sono convinto anche che sulla statistica dinamica è superlativo, ma quì inizia la mia sfida, se il tempo me lo concede.

Alcuni lavori di Voi, i più bravi non si trovano più e capisco che alcuni e non mi riferisco a Voi se li tengono stretti, ma è incredibile che un progetto nato per la condivisione per colpa di qualcuno si sia un pò perso.

Ci sta che quando crei qualcosa di ottimo qualcuno lo fa solo per i suoi studi o altro, ma non capisco perchè alcuni dopo aver chiesto infiniti aiuti e certamente imparato ad usare il programma poi non ne condividono anche solo una piccola parte, ma la mia non vuole essere una polemica anzi e che faccio fatica a capire certi atteggiamenti.

Grazie a pochi di Voi sono riuscito a fare davvero molto e mi auguro di completare alcune mie idee.

A volte avrei voluto chiedere già la soluzione ad alcuni di Voi ma poi o desistito nel timore di deludere qualcuno nel non riuscire a farlo da solo, ma non è certo per mancanza di volontà.

Grazie ancora.
 

i legend

Premium Member
Ciao.
Più che divulgare i propri lavori o le proprie idee credo che sia più utile insegnare. Vedi cosa ha fatto Luigi .
Ha creato dei mostri, che danno sempre suggerimenti o aiutano con gli script più difficili da fare.
Tu stesso ,ora ,suggerisci delle soluzioni ottime.:)
Dare subito la soluzione ,non serve, ne a chi la conosce, ne soprattutto a chi deve imparare.
Ciao :)
Gli script più richiesti sono i sommativi.
Sono facili da fare , e con un po d d'esperienza, ben ottimizzati , pure veloci.
Personalmente ho deciso di non postarli.

Ciao :)
 

i legend

Premium Member
Ciao a tutti.
Posto un nuovo studio su CAGLIARI
NESSUNA GARANZIA DI VINCITA:(
Estratto :5
Ambo e ambetto:5.65
Anche a tutte
Verifica in 9 estrazioni
Ciao :)
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 19 aprile 2024
    Bari
    39
    05
    81
    89
    73
    Cagliari
    56
    21
    01
    90
    03
    Firenze
    05
    56
    68
    27
    09
    Genova
    42
    50
    90
    27
    83
    Milano
    16
    71
    29
    85
    04
    Napoli
    29
    19
    23
    63
    50
    Palermo
    35
    54
    33
    57
    61
    Roma
    17
    29
    43
    55
    74
    Torino
    69
    60
    03
    01
    26
    Venezia
    05
    57
    59
    43
    34
    Nazionale
    30
    43
    64
    65
    21
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    02
    20
    25
    12
    19

Ultimi Messaggi

Alto