mihael Advanced Premium Member 4 Ottobre 2021 #1 Oggi la Chiesa universale festeggia SAN FRANCESCO D'ASSISI! Auguri a tutti coloro che portano questo nome! Francesco, Francesca, Franco, Franca, Ciccio, Ciccia, Fra, ecc. ecc.
Oggi la Chiesa universale festeggia SAN FRANCESCO D'ASSISI! Auguri a tutti coloro che portano questo nome! Francesco, Francesca, Franco, Franca, Ciccio, Ciccia, Fra, ecc. ecc.
Z Zac Advanced Premium Member 4 Ottobre 2021 #2 mihael ha scritto: Oggi la Chiesa universale festeggia SAN FRANCESCO D'ASSISI! Auguri a tutti coloro che portano questo nome! Francesco, Francesca, Franco, Franca, Ciccio, Ciccia, Fra, ecc. ecc. Vedi l'allegato 2222594 Clicca per espandere... Mi unisco anch'io a questi auguri
mihael ha scritto: Oggi la Chiesa universale festeggia SAN FRANCESCO D'ASSISI! Auguri a tutti coloro che portano questo nome! Francesco, Francesca, Franco, Franca, Ciccio, Ciccia, Fra, ecc. ecc. Vedi l'allegato 2222594 Clicca per espandere... Mi unisco anch'io a questi auguri
Z Zac Advanced Premium Member 4 Ottobre 2021 #4 mihael ha scritto: Vedi l'allegato 2222598 Clicca per espandere... AUGURI A TUTTI LORO