lotto_tom75
Advanced Premium Member
Bravo lotto_tom![]()
Grazie 80Sete!
Prossima couple forse...
14-41
posiz forse favorita: IV
Nessuna Certezza Solo Poca Probabilità
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bravo lotto_tom![]()
stupendo io ho il 21 con cadenza 4...possibili abb. posizionali x il 14... su NZ
21-74
posiz: 1 e 2
colpi: 1
by analisi posizionale c67 by 69 abs diffp=0 incmaxp=0 ramax xEinEsuNZ isocrono (ra 65)
Nessunissima Certezza Solo Pochissima Probability
possibili abb. posizionali x il 14... su NZ
21-74
by analisi posizionale c67 by 69 abs diffp=0 incmaxp=0 ramax xEinEsuNZ isocrono (ra 65)
possibili abb. posizionali x il 14... su NZ
21-74
Per un certo periodo proverò a concentrare tutte le mie elaborazioni e considerazioni solo su questa ruota. I motivi sono essenzialmente due: 1) è la ruota avente attualmente la relativa abs + corta essendo la ruota + giovane. 2) è l'unica opzione che consente con un altro solo tentativo su TT di coprire con 2 soli tentativi a 360° gradi il quadro estrazionale. Diversamente le opzioni sarebbero almeno 3 ovvero una su ruota una su TT e una su NZ.
Come primo esp. condiviso proverò 33-39 x E/A ambetto e determinato in 1°. colpi: 9
nop: da analisi posizionale della relativa abs ridotta in 45ina x A in 2 clp teorici .
Nessuna Certezza Solo Poca Probabilità